Game Experience
LIVE

The Batman avrà un sequel, arriva la conferma di Warner Bros.

Il nuovo film vedrà ancora una volta presente Robert Pattinson.

Ebbene sì, Warner Bros. ha deciso di rompere gli indugi confermando ufficialmente tutte le indiscrezioni e la ferma convinzione dei fan: The Batman riceverà un sequel diretto, pellicola cinematografica che anche in questo caso sarà diretta dall’apprezzato regista Matt Reeves, con Robert Pattinson che sarà chiamato nuovamente a vestire i panni del Cavaliere Oscuro.

Questa conferma ufficiale, decisamente non sorprendente, è stata comunicata direttamente dall’azienda americana nel corso della convention dell’industria cinematografica di questa settimana, il CinemaCon, senza però andare a rivelare neppure un periodo di uscita ufficiale per questo atteso secondo capitolo della serie cinematografica.

The Batman è pronto a ricevere un sequel diretto

Detto questo ed in attesa di avere ulteriori informazioni sul secondo film, vi ricordiamo che come fatto notare da Variety e Deadline, The Batman ha segnato il ritorno di Warner Bros. a distribuire film esclusivamente nelle sale dopo più di un anno di uscite simultanee sul suo servizio di streaming, HBO Max.

E questa è stata una mossa decisamente riuscita per l’azienda americana, visto che film ha incassato circa 760 milioni di dollari in tutto il mondo durante una finestra cinematografica di 45 giorni relativamente breve e con una pandemia in corso, questo prima che debuttasse su HBO Max la scorsa settimana segnando il record per il film della piattaforma di streaming più visto di qualsiasi altro film dell’anno scorso, tra cui Dune, Wonder Woman 1984 e The Matrix Resurrections.

Vi ricordiamo infine che The Batman è un film diretto da Matt Reeves, dove a vestire i panni di Bruce Wayne e quindi del Super Eroe Batman troviamo Robert Pattinson, con il cast arricchito da attori decisamente apprezzati come Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

The Batman
Fonte: Polygon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi