Game Experience
LIVE

The Batman, Adam West prende il posto di Robert Pattinson in un divertente trailer fan-made

Adam West porta un po' di ironia nel nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro!

The Batman, il film di maggior successo di questa prima parte del 2022, continua a far parlare di sì nonostante siano passato ormai non poche settimane dal suo rilascio nei cinema di tutto il mondo, con il pubblico che ha deciso di “rispondere presente” portando il nuovo cinecomic targato DC Comics a sfondare addirittura i 750 milioni di dollari al botteghino.

E come certamente saprete già, uno degli elementi non soltanto più apprezzati dell’ultima pellicola cinematografica ma addirittura iconici non può che essere la presenza di un Robert Pattinson in grande spolvero, impegnato a portare sul grande schermo una versione di Batman e soprattutto di Bruce Wayne capace di trasmettere con estrema efficacia quella sensazione di malinconia e di travaglio interiore che da sempre hanno caratterizzato il Cavaliere Oscuro.

The Batman è troppo serio? Non temete perché ci pensa Adam West!

Ma si sa che la community non dorme mai, intenta sempre a trovare nuove strade per far divertire il popolo del web, e proprio in tal senso non possiamo che citarvi un video fan made che si è preso il compito di fornire una versione decisamente differente di The Batman.

Questo infatti è stato reso possibile grazie all’introduzione della versione “goofy” di Batman, con Adam West che è riuscito agilmente a prendere il posto del taciturno e conflittuale Robert Pattinson… e sì, il risultato finale è decisamente buffo, in particolar modo per chi ha avuto la fortuna di vedere The Batman.

Detto questo, il video di cui sopra mette in mostra le prime sequenze del nuovo film con protagonista il Cavaliere Oscuro ed alcuni momenti iconici della pellicola cinematografica, con un Uomo Pipistrello molto meno oscuro e decisamente più buffo e simpatico, proveniente direttamente dell’iconica serie TV cult degli anni ’60.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi questo video qui sotto, buona visione:

The-Batman-Adam-West
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi