Game Experience
LIVE

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, tornano i doppiatori originali della serie

I doppiatori della serie anni '80 fanno il loro ritorno

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vede il ritorno dei doppiatori originali della serie animata originale risalente ai lontani anni ’80, e per celebrare la notizia IGN ha pubblicato un nuovo video di gameplay. Potete trovare il video qui di seguito:

Pochi giorni fa, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video “dietro le quinte” dedicato al titolo. Nel video, girato nello studio di Tribute Games, il co-fondatore Jean-Francois Major e il CEO di Dotemu Cyrille Imbert discutono il sogno di una vita di lavorare su un gioco di Teenage Mutant Ninja Turtles. Per approfondire, potete recarvi a questo link.

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredders Revenge

Altre informazioni su Teenage Mutant Ninja Turtles

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge avrà April O’Neil, reporter delle star e amata alleata degli eroi in un guscio, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch PC nel 2022.
April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati de Foot Clan’s. La sua agilità e i suoi calci in scivolata ad ampio raggio la aiutano ad abbattere rapidamente i bersagli, e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso i tranci di pizza.

Potete trovare il trailer dedicato a questo personaggio qui di seguito:

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi