Game Experience
LIVE

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, ecco il personaggio April

Il titolo è in arrivo il prossimo anno

Durante l’Opening Night Live di questa sera, è stato annunciato un nuovo personaggio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il nuovo videogioco dedicato alle famose avventure delle tartarughe ninja.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge avrà April O’Neil, reporter delle star e amata alleata degli eroi in un guscio, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC nel 2022.
April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati de Foot Clan’s. La sua agilità e i suoi calci in scivolata ad ampio raggio la aiutano ad abbattere rapidamente i bersagli, e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso i tranci di pizza.

Trovate il trailer mostrato all’evento qui di seguito:

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi