Game Experience
LIVE

Justaminx accusata di aggressione sessuale per un bacio a un’amica su Twitch

Secondo alcuni fan la sua amica non era consenziente.

Justaminx è una streamer molto nota in quel di Twitch grazie suoi frequenti Just Chatting e dirette dedicate, con il suo viaggio nella creazione di contenuti che è iniziato nel 2016, riuscendo da allora a raccogliere l’incredibile cifra di 1,3 milioni di follower sulla sua pagina Twitch.

La ragazza continua a realizzare su YouTube, contenuti sul canale EGIRL REJECTS, oltre che nel suo. Dilettandosi in una varietà di giochi come GTA, Roblox e Minecraft, la content creator continua a riscuotere un enorme successo. In queste ore però la ragazza è finita al centro di una gran quantità di accuse e polemiche, questo a causa di un bacio dato proprio in diretta.

Justaminx era infatti impegnata in una diretta streaming con un gruppo di amici, quando all’improvviso la ragazza in un momento di spontaneità ha deciso di dare un bacio sulle labbra alla sua amica Puffy. Inizialmente la reazione di Puffy è stata quella di un breve shock, ma subito dopo questa ha continuato a comportarsi in modo normale, come prima del bacio.

Ma perché sono nate le polemiche? Semplicemente perché secondo alcuni Justaminx ha dato un bacio ad una persona non consenziente, seppur in tal senso Puffy ha subito specificato di non aver vissuto alcun tipo di problema a causa di questo bacio improvviso, di non essere stata aggredita sessualmente.

Justaminx in seguito sha messo le cose in chiaro Twitter così da affrontare la situazione, cercando di tamponare alle critiche sempre più crescenti e pressanti nei suoi confronti:

“State facendo del male alle persone che hanno effettivamente subito un tale trauma”

Tuttavia, nonostante il chiarimento della streamer sulla situazione, le polemiche non si sono affatto placate.

A seguito dell’escalation nelle risposte, un fan di Puffy e Justaminx ha fornito alcuni dettagli in più sugli eventi emersi. “Minx non ha baciato a caso Puffy senza consenso! Stavano discutendo del bacio prima che iniziasse questa clip!”.

Continuate a seguircihttps://game-experience.it/ per non perdervi tutte le altre novità in arrivo su questa situazione!

Fonte: Dexerto

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi