Game Experience
LIVE

Saints Row: annunciato il reboot all’Opening Night Live 2021

Il titolo è in arrivo il 25 febbraio 2022 su console e PC.

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, questa Gamescom 2021, evento che anche quest’anno è in programma in quel di Colonia in Germania durante gli ultimi giorni di questo bollente agosto 2021, ha visto anche la presenza del reboot di Saints Row, titolo in arrivo il 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

L’annuncio del gioco è andato in scena nel corso dell’Opening Night Live 2021, evento condotto da Geoff Keighley, ormai iconico presentatore di eventi dedicati ai videogiochi. L’annuncio è avvenuto attraverso un trailer dedicato caratterizzato, come ci si sarebbe aspettati, nientemeno che dal classico humor sopra le righe che tanto ha reso celebre questa serie.

Eccovi il video qui di seguito, buona visione!

Per chi non la conoscesse, Saints Row è una serie di videogiochi d’azione e d’avventura realizzati direttamente dal team di sviluppo Volition, con la pubblicazione dei vari capitoli affidata a THQ e Deep Silver. La serie segue i 3rd Street Saints, una gang di strada immaginaria che bazzica con una certa insistenza in quel del distretto di Saint’s Row, dal quale prende proprio il nome l’intera serie. A livello di gameplay questa saga si è sempre posta come una sorta di versione più scanzonata, surreale e sopra le righe di GTA.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi