Game Experience
LIVE

Marvel’s Guardians of the Galaxy, il nuovo trailer presenta un antagonista

Si tratta di Cardinal Raker

Square Enix ha rilasciato un nuovo filmato per la sua prossima avventura Marvel’s Guardians of the Galaxy, attualmente in sviluppo per le piattaforme PlayStation, PC, Xbox e Nintendo Switch. Il nuovo video mette in luce uno dei tanti antagonisti che i protagonisti combatteranno durante il loro epico viaggio, l’onnipotente Grand Unifier Raker.

Grand Unifier Raker, conosciuto anche come Cardinal Raker, è il capo cardinale di una sinistra profezia conosciuta come la Chiesa Universale della Verità. Raker serve sotto la misteriosa e onnipotente “Matriarca” che, (nel fumetto Guardiani della Galassia) ha ordinato la morte dei Guardiani dopo la distruzione di un tempio della Chiesa della Verità durante una delle loro gite tipicamente roboanti. Raker seguirà ciecamente gli ordini della Matriarca, ad ogni costo, fino a che non sia fatta la volontà della Chiesa della Verità.

Il nuovo filmato non offre molto in termini di narrazione, e non sono presenti filmati di gameplay, ma sembra più probabile che Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal stiano solo mostrando che il nuovo gioco rimarrà fedele ai personaggi, agli eventi e ai mondi del fumetto Guardians of the Galaxy, piuttosto che ai recenti film, sperando di accontentare i fan Marvel più accaniti.

Annunciato durante l’evento di Square Enix, Marvel’s Guardians of the Galaxy verrà rilasciato il 26 ottobre su PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Switch (via cloud).

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi