Game Experience
LIVE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: annunciato il videogioco da Square Enix

Nel corso dell’evento Square Enix in occasione dell’evento E3 2021 è stato annunciato con grande sorpresa un videogioco dedicato ai Guardiani della Galassia, ossia Marvel’s Guardians of the Galaxy. Qui sotto nell’articolo potete trovare il video che è stato presentato nel corso dell’evento videoludico digitale.

In realtà, si era già parlato con qualche rumor dell’esistenza di un videogioco in sviluppo sui Guardiani della Galassia. Molto particolare come scelta, soprattutto dopo l’accoglienza non proprio positiva nei confronti del recente Marvel’s Avengers, targato Crystal Dinamics.

Adesso questo nuovo gioco chiamato Marvel’s Guardians of the Galaxy verrà sviluppato da quelli di Eidos Montreal e sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2021 per le piattaforme PC Windows 10, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Continuate a seguirci per ulteriori novità sulla conferenza di Square Enix e su tutti i prossimi eventi in occasione dell’E3 2021, l’evento videoludico che ricordiamo essere quest’anno solo in digitale, per via della pandemia da COVID-19.

guardians-of-the-galaxy

Che ne pensate di questo nuovo titolo? Siete interessati?

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi