Game Experience
LIVE

Xbox + Bethesda Games Showcase: un video mostra tutte le novità della conferenza

Proprio in questi minuti si è conclusa l’attesissima conferenza Xbox + Bethesda Games Showcasein programma quest’oggi, domenica 13 giugno alle ore 10:00 PT (19:00 orario italiano), dove Microsoft ha riservato ben 90 minuti a dir poco ricchi di annunci interessanti e novità piuttosto attese dai videogiocatori sparsi in tutto il Mondo.

Tra questi non possiamo ovviamente che segnalare l’annuncio di Starfield, nuovo titolo in sviluppo presso Bethesda ed in arrivo l’11 novembre 2022 in esclusiva per console Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows 10, oltre al reveal di Redfall, nuovo titolo in sviluppo presso Arkhane Studios ed in arrivo anche questo in esclusiva per console Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows 10.

Una nuova generazione vi attende. Riproducete le più grandi rivelazioni e annunci dello showcase dei giochi Xbox e Bethesda 2021, con oltre 30 fantastici giochi in arrivo su Xbox e PC, dai più grandi successi e franchise più popolari agli entusiasmanti titoli indie.

Ovviamente tutto questo ben di Dio è stato incluso nel video finale dell’attesissima conferenza Xbox + Bethesda Games Showcase, con un video riepilogativo finale a dir poco spettacolare.
Questo nuovo trailer lo trovate qui sotto, buona visione!

Vi consigliamo inoltre di scoprire al seguente link il vostro prossimo gioco preferito con Xbox Game Pass. Date un’occhiata ai 27 giochi annunciati, inclusi oltre 20 giochi in arrivo sin dal giorno di lancio su Xbox Game Pass.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi