Game Experience
LIVE

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, pubblicato un “dietro le quinte”

Gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video

Il publisher Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, ci hanno offerto una sbirciata sotto le strade animate di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per vedere come è nata la rivisitazione moderna della classica azione di lotta della serie. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge uscirtà a PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell’anno.

In un video dietro le quinte, girato nello studio di Tribute Games, il co-fondatore Jean-Francois Major e il CEO di Dotemu Cyrille Imbert discutono il sogno di una vita di lavorare su un gioco di Teenage Mutant Ninja Turtles.

Dopo aver creato una serie di successi acclamati con il talento di Tribute Games (tra gli altri studi), Major ha unito le forze con Dotemu per navigare negli anni di discussioni per assicurarsi i diritti di una nuova uscita basata sui disegni senza tempo delle Tartarughe del 1987.

Potete scroprire come Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredders’ Revenge si è trasformato da una visione pluridecennale in realtà nel nuovo video:

“Contribuire a un universo iconico come Teenage Mutant Ninja Turtles è un’opportunità incredibile a qualsiasi livello, ma anche dopo aver completato un progetto TMNT anni fa, ho sempre mantenuto la speranza di poter creare un’esperienza ambientata nell’epoca originale che ha ispirato tanta parte della mia meraviglia infantile”

“Abbiamo finalmente trovato un partner che condivide la passione di Tribute Games per il debutto di Heroes in a Half Shell. Arrivare a continuare l’eredità dei classici e amati beat-em-up TMNT a cui i fan di tutto il mondo sono cresciuti giocando è surreale.”

“La reputazione che abbiamo costruito con partner eccezionali attraverso classici moderni come Streets of Rage 4 è stata fondamentale per iniziare il nostro viaggio con Nickelodeon e Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge”

“Tribute Games condivide chiaramente la nostra passione per il mondo di TMNT. La loro profonda comprensione e devozione all’essenza dei classici beat-em-up li rende la forza perfetta per assicurare Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sia l’evoluzione del picchiaduro che i fan meritano”.

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredders Revenge

Altre informazioni su Teenage Mutant Ninja Turtles

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge avrà April O’Neil, reporter delle star e amata alleata degli eroi in un guscio, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch PC nel 2022.
April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati de Foot Clan’s. La sua agilità e i suoi calci in scivolata ad ampio raggio la aiutano ad abbattere rapidamente i bersagli, e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso i tranci di pizza.

Potete trovare il trailer dedicato a questo personaggio qui di seguito:

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi