Game Experience
LIVE

Call of Duty: Warzone e Vanguard, Activision annuncia la data di uscita della Stagione 3

Inoltre sono spuntati in rete dei misteriosi messaggi audio.

Activision Blizzard ha annunciato proprio in queste ore la data d’uscita della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard, pubblicando un nuovo trailer intitolato Armi Segrete che si è preso il compito di mostrare ai milioni di giocatori sparsi per il mondo alcuni degli elementi narrativi che andranno ad arricchire questa nuova season dei due capitoli della serie.

La Stagione 2 di COD: Vanguard e di COD: Warzone sarà quindi rilasciata dal publisher americano tra non troppe settimane, precisamente dalla giornata del 27 aprile 2022, con il primo trailer di presentazione cinematografico che mostra la Task Force Happy alle prese con la scoperta di un tesoro di armi prototipo misteriose, con questo gruppo di soldati specializzati quindi impegnati a scoprire cosa si cela realmente dietro questa inaspettata scoperta.

La Task Force Harpy ha trovato un tesoro di armi prototipo segrete. La verità verrà presto a galla” ha svelato la stessa Activision Blizzard nella descrizione ufficiale di questo primo filmato promozionale, dedicato alla Terza Stagione dei due capitoli di Call of Duty di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo.

I due capitoli recenti di Call of Duty sono pronti ad accogliere la Stagione 3

Qui di seguito trovate il trailer dedicato alla Storia della Stagione 3, Armi Segrete, buona visione:

Ma le novità non sono ancora finite qua, con il publisher americano in procinto di essere acquisito da Microsoft (a fronte di un investimento di circa 70 miliardi di dollari) che ha pubblicato su Twitter alcuni strani teaser attraverso i profili ufficiali della serie di sparatutto.

E proprio tra questi troviamo una “misteriosa frequenza” che parrebbe nascondere un qualche tipo di novità legata ovviamente alla Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard:

Abbiamo scoperto un dispositivo che trasmette una frequenza misteriosa dalla cache. Sono necessarie ulteriori analisi spettrali per decifrare il segnale. Qualche soldato può aiutare?

E visto questo contenuto misterioso, la nutrita community dei fan si è messa immediatamente all’opera per cercare di scoprire quali segreti nasconde questo enigmatico messaggio audio condiviso direttamente da Activision Blizzard, con alcuni di questi che sono riusciti a scoprire la presenza al suo interno di una scritta piuttosto insolita: “Monsters are real“, che tradotto in italiano risulta essere “I mostri sono reali“.

Ovviamente al momento della stesura di questo articolo non ci è dato sapere a cosa si riferisca nello specifico questo messaggio, ma è lecito attendersi l’arrivo nei due nuovi capitoli di COD di un qualche tipo di contenuto con protagonisti delle creature “mostruose“, in senso figurato oppure no.

Call-of-Duty-Warzone
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi