Game Experience
LIVE

Metal Slug, Beast Kingdom presenta la statua dell’iconico carro armato SV-001

Beast Kingdom presenta un nuovo oggetto da collezione che farà certamente la felicità dei fan della serie.

Beast Kingdom ha deciso di riservare una sorpresa a dir poco gradita per tutti i fan di Metal Slug, aprendo le prenotazioni della statua dedicata all’ormai a dir poco iconico carro armato Super Vehicle-001, il SV-001/II della nota serie di videogiochi ad opera di SNK.

Questo nuovo oggetto da collezione appartenente alla linea Master Craft è caratterizzato dall’utilizzo di materiale Polystone, ponendosi come un prodotto imprescindibile per ogni fan della serie visto che questa statuetta è contraddistinta da una notevole qualità costruttiva, con tanto di una base diorama, con un utilizzo di LED volti a rendere ancora più d’impatto il risultato finale.

Il Super Vehicle-001 di Metal Slug è quindi preordinabile ora al prezzo consigliato di 400 dollari, con l’uscita ufficiale fissata nel corso dei primi mesi del 2023. Ma tenete bene a mente che Beast Kingdom ha già confermato che produrrà soltanto 3000 unità del SV-001/II.

Metal Slug è pronto ad accogliere un nuovo oggetto da collezione

Prima di lasciarvi alle foto di questo splendido oggetto da collezione, vi ricordiamo come nel corso del 1996 sia nato uno dei franchise di videogiochi arcade più celebrati! Metal Slug di SNK ha introdotto i giocatori in un’epopea di guerra diversa dalle altre.

In questo titolo infatti era possibile far saltare in aria ondate di nemici con un gameplay che gettava le radici nello scorrimento laterale, offrendo inoltre la possibilità per la prima volta in assoluto di utilizzare un personaggio a metà partita facendogli controllare diversi tipi di veicoli, così da distruggere orde di nemici con ancora più soddisfazione e facilità.

E proprio tra questi veicoli, il carro armato “Super Vehicle-001” è diventato vero e proprio sinonimo del gioco. Un carro armato da battaglia caratterizzato da un design che pareva provenire direttamente da un cartone animato, il tutto caratterizzato da una grande manovrabilità.

Con il passare dei mesi e degli anni quindi l’SV-001 è diventato una sorta di mascotte per l’intero marchio SNK, e non solo per Metal Slug.

L'”Entertainment Experience Brand” di Beast Kingdom offre ai fan di opere d’arte estremamente dettagliate la possibilità di possedere un pezzo di storia del videogioco con il lancio di SV-001 Master Craft Tank. Limitata a soli 3.000 pezzi in tutto il mondo, la statua dipinta e realizzata a mano è un pezzo realizzato professionalmente che ricrea il carro armato consumato dalla battaglia con un’immensa attenzione ai minimi dettagli. Una base verniciata abbinata dà vita a un ponte rotto con una serie di oggetti extra mobili tra cui un segnale stradale, il logo del gioco, “lanciarazzi R” e un paio di mutande extra dal prigioniero di guerra salvato, offrendo ai fan molti modi per posizionare a casa il pezzo da collezione.
Basato sul design di Metal Slug 3 e con una targa numero sulla base, questo è un oggetto da collezione per i fan del carro armato forse più famoso nella storia dei giochi!

Social Media IG 05
mc 052metalslug3 2
mc 052metalslug3 10

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi