Game Experience
LIVE

Ghostbusters: Hasbro presenta il Proton Pack di Egon

Ecco un oggetto che farà la felicità di tutti i fan della saga cinematografica.

Mentre una fetta consistente di pubblico attende con ansia che Sony Pictures Entertainment possa finalmente rilasciare Ghostbusters: Legacy, film che ricordiamo approderà tra qualche settimana nelle sale cinematografiche italiane, ecco che proprio in queste ore HasLab (Hasbro) ha presentato una nuova gradita sorpresa riservata a tutti i fan dell’amata saga cinematografica.

Difatti entrando nello specifico della questione è stato presentato il primo progetto di Ghostbusters HasLab: la serie Plasma Spengler’s Proton Pack! HasLab in collaborazione con Zavvi ha dato il via anche in Italia del crowdfunding, che terminerà il prossimo 12 dicembre, dove al raggiungimento di settemila sostenitori partirà la produzione del proton pack di Egon Spengler, così da renderlo disponibile nel corso della primavera del 2022.

Questo altri non è che una riproduzione in scala 1:1 del celeberrimo e a dir poco iconico proton pack di Spengler da Ghostbusters: Legacy, riprodotto con una dovizia di particolar che lascia francamente senza parole.

Qui di seguito trovate tutte le informazioni ed i prezzi riguardanti questa straordinaria riproduzione che non

  • Finanziamento dei fan per questo iconico oggetto in scala 1:1 Ghostbusters (429,99€)
  • 7.000 sostenitori per rispondere alla chiamata e finanziare ufficialmente il progetto
  • 9.000 sostenitori per sbloccare lo Stretch Goal sbloccabile di Classe I: THE CLASSIC BUNDLE
  • 11.000 sostenitori per sbloccare lo Stretch Goal sbloccabile di Classe II: THE GHOSTBUSTERS: AFTERLIFE BUNDLE
  • 13.000 sostenitori per sbloccare lo Stretch Goal sbloccabile di Classe III: THE SPENGLER SPECIAL
  • 15.000 sostenitori per sbloccare lo Stretch Goal sbloccabile di Classe IV: THE SUPERNATURAL STAND
  • Stiamo facendo la storia con questa replica dell’oggetto di scena ispirato al film, scannerizzato direttamente dall’oggetto di scena di Ghostbusters: Afterlife Proton Pack! (Sì, la Sony Pictures Consumer Products ci ha permesso di giocare con quello vero!)
  • Una tecnologia fuori dal mondo con luci, suoni e un motore per un gioco di ruolo attivo e per ricreare scene iconiche!
  • Due modalità di gioco includono luci e suoni dal classico film Ghostbusters del 1984 e dal prossimo Ghostbusters del 2021: Afterlife. Abbiamo usato una stregoneria soprannaturale? No, abbiamo solo incluso un interruttore!
  • Modulare e leggero, questa meraviglia scientifica è la cosa più vicina ad un vero acceleratore di particelle nucleari sulla tua schiena (e molto meno pericoloso)!
  • Abbiamo detto che questo Proton Pack è compatibile con la Bacchetta Neutrona di Spengler della serie Ghostbusters Plasma (venduta separatamente)? Perché lo è! Il Proton Pack è dotato di una staffa di metallo con gancio a V che si collega al gancio a V sul fondo della Neutrona Wand. Migliora il tuo gioco di cosplay stivando la tua bacchetta sullo zaino quando non sei attivamente a caccia di fantasmi!
  • I dettagli spaventosamente accurati sullo schermo includono il booster, gli iniettori delle celle di energia, il paraurti, il supporto per gli urti e altro ancora! Oh, e sì, puoi aprire il ciclotrone ed esplorare il suo funzionamento interno per la prima volta. Seriamente, se non finanziate questo progetto Ghostbusters HasLab potrebbe essere una decisione che vi perseguiterà per sempre!
Fonte: Zavvi.it

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi