Game Experience
LIVE

Ghostbusters: Legacy riceve il Trailer Internazionale

Sony celebra il lancio imminente del film con un nuovo trailer.

Sony Pictures Entertainment continua a spingere forte il piede sull’accelleratore del marketing riguardante Ghostbusters: Legacy, film che ricordiamo approderà tra qualche settimana nelle sale cinematografiche italiane, così che i fan della serie che possano finalmente riabbracciare vecchi ricordi conservati in una cantina di una casa abbandonata.

In queste ore quindi il colosso giapponese ha deciso di pubblicare il Trailer Internazionale di Legacy, filmato questo che mette in primo piano alcune delle scene più importanti che troveranno posto in questa pellicola cinematografica.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video, buona visione!

Intanto desideriamo segnalarvi come questo nuovo film della serie, intitolato Legacy (quindi sì, proprio eredità) vede la regia essere affidata a Jason Reitman, nientemeno che il figlio del regista dei due indimenticabili ed amatissimi (per non dire venerati) film che hanno conquistato milioni di fan nel corso degli anni ’80, ovviamente ci stiamo rifereno ad Ivan Reitman

Legacy è un film diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, permettendo a tutti i fan della serie di potersi gustare un nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. La sinossi della trama rivela che arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali. Ed è proprio qui che scatta il proverbiale colpo di fortuna, con questi che entrano fortunosamente in contatto con l’eredità segreta lasciata dal nonno. Il nuovo film di Ghostbusters Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il cast di Ghostbusters: Legacy vedrà presente anche Celeste O’Connor, Logan Kim, Bokeem Woodbine, Sigourney Weaver, Annie Potts pronta a vestire i panni dell’amatissima segretaria Janine), Ernie Hudson, Bill Murray ed infine Dan Aykroyd. Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 18 novembre 2021.
Cliccate qui per leggere alcune dichiarazioni di Sigourney Weaver.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi