Game Experience
LIVE

Saints Row e la personalizzazione al centro di un nuovo trailer

La personalizzazione sarà folle e surreale nel nuovo capitolo della serie!

Ebbene sì, come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato dedicato nei giorni scorsi, Deep Silver e Volition hanno mantenuto la promesso fatta qualche giorno fa tenendo nel corso di questo pomeriggio un nuovo evento dedicato a Saints Row.

E come sapevamo sin dall’annuncio, questo nuovo show digitale si è preso il compito di mostrare in esclusiva tutti i dettagli della “migliore modalità di personalizzazione di tutti i tempi” della serie di videogiochi che ha fatto dell’irriverenza il proprio punto di forza.

E grazie a questo evento quindi i fan di Saints Row hanno potuto gustarsi una lunga ed intensa carrellata di personaggi, con alcuni di essi decisamente surreali e caratterizzati da una buona dose di follia, creati direttamente da alcuni membri del team di sviluppo attraverso il ricco editor che sarà disponibile gratuitamente all’interno del nuovo capitolo della serie.

E stando a quanto è stato possibile vedere in questo nuovo showcase, l’editor del nuovo titolo di Deep Silver e Volition permetterà ai fan di poter dare davvero ampio sfogo alla propria fantasia, creando un personaggio proveniente direttamente dalla propria fantasia.

La personalizzazione sarà molto importante in Saints Row

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di questa nuova modalità di personalizzazione presente nel nuovo capitolo di Saints Row:

Sappiamo quanto hai aspettato questo momento: ci siamo, baby, è ora di personalizzare! Finalmente possiamo farti capire davvero cosa intendiamo per Sii Il Capo Di Te Stesso. Sali al potere con i Saints utilizzando il nostro set per personalizzazione più strabiliante di sempre! Include: 

  • Personalizzazione capo – Corpo, viso, capelli, abiti e tutto il necessario per diventare chi (o COSA) desideri. Sii il capo di te stesso. Prenditi tutto. 
  • Personalizzazione veicoli – Gli appassionati di meccanica impazziranno per la personalizzazione dei veicoli, che non si limita certo all’estetica, ma comprende potenziamenti, abilità speciali e persino il rombo del motore! 
  • Personalizzazione armi – Sì, puoi cambiare anche l’aspetto del tuo armamentario, modificarne il colore, il motivo, la decalcomania, il materiale o semplicemente far sembrare il tuo pezzo di equipaggiamento preferito qualcos’altro. 
  • Quartier generale e città – Spetta a te decorare quella chiesa fatiscente come ritieni più opportuno. Man mano che diventi più potente, il tuo quartier generale diventa sempre più splendido, ma sarai tu ad aggiungere i tocchi finali per renderlo davvero tuo. Assieme a te che ti trasformi nel criminale più cazzuto in circolazione, anche la città cambia: costruendo le tue imprese criminali dove vuoi, modificherai letteralmente lo skyline di Santo Ileso. 
  • Saints e amici – Puoi modificare l’aspetto delle tue reclute Saints, così come quello dei tuoi amici, grazie a una varietà di abiti sbloccabili. Devi assicurarti che siano tutti all’altezza della situazione, no?

Qui sotto potete quindi gustarvi l’intero showcase dedicato alla modalità personalizzazione di Saints Row:

Vi ricordiamo infine che Saints Row verrà lanciato nel corso della giornata del 23 agosto 2022 su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su Epic Games Store per PC, ma prima date un’occhiata al nuovo trailer dedicato alla personalizzazione qui sotto, buona visione:

SAINTS ROW
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi