Game Experience
LIVE

Saints Row, annunciato uno showcase dedicato alla personalizzazione

Lo showcase è in programma tra pochi giorni.

Deep Silver e Volition hanno annunciato nel corso di questo pomeriggio del 14 aprile 2022 l’arrivo di un nuovo evento dedicato a Saints Row. E proprio nel corso di questo show riveleranno in esclusiva tutti i dettagli di quella che viene definita addirittura come “la migliore modalità di personalizzazione di tutti i tempi” della serie.

E grazie a questo show i fan potranno gustarsi tutta una serie di novità e contenuti interessanti, con una premiere con il trailer, interviste ed informazioni esclusive. Lo Showcase in questione si terrà nel corso della giornata del 20 aprile 2022, con protagonisti alcuni membri chiave dello studio di sviluppo Volition e l’attrice e conduttrice Mica Burton.

Saints Row potrà contare su una nuova modalità di personalizzazione

Questo nuovo evento digitale andrà in onda direttamente sul canale Twitch di Deep Silver ed anche su quello YouTube alle ore 21:00 CEST della giornata del 20 aprile 2022
Qui di seguito potete leggere la descrizione ufficiale dell’evento condivisa direttamente dal team di sviluppo di Saints Raw:

All’interno di questo showcase dedicato, sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati ​​saranno felici di vedere un nuovissimo trailer completamente incentrato sulla personalizzazione di tutti gli aspetti scelti dal giocatore nel gioco, che accenderà l’entusiasmo per tutti gli incredibili modi in cui potrai impersonare il Boss di Saints Row, con tutta l’ampiezza e la profondità delle feature di personalizzazione che Volition ha inserito nel titolo. 

Per chi non lo conoscesse, questo reboot di Saints Row è ambientato nella vibrante città immaginaria di Santo Ileso, offrendo a tutti i giocatori il più classico dello humor e dell’azione al cardiopalma che è capace di offrire la serie.

Invece la personalizzazione definitiva è “la feature più potente di Volition fino ad oggi“, con i fan che grazie ad essa possono modificare quasi tutto in modo stravagante e ambizioso di Saints Raw, a partire dall’aspetto del proprio Boss, permettendogli di indossare qualsiasi cosa senza limiti e senza regole. Inoltre il tutto è sublimato dalla possibilità di poter fare uso di una gran quantità di opzioni per i veicoli e strumenti di personalizzazione delle armi.

Vi ricordiamo infine che Saints Row verrà lanciato nel corso della giornata del 23 agosto 2022 su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su Epic Games Store per PC.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità che verranno pubblicate in rete nei prossimi giorni riguardanti Saints Row.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi