Game Experience
LIVE

Apex Legends, EA presenta l’evento Liberi tutti

Il gioco è pronto ad accogliere tante novità.

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno appena annunciato l’arrivo dell’evento Liberi tutti in quello di Apex Legends, con tutti i giocatori che potranno gustarsi questa novità dalla giornata del 19 aprile 2022 al 3 maggio 2022, con tanto dell’introduzione di nuovi oggetti cosmetici e tante, tante altre novità ancora. 
Spezza le tue catene nel nuovo trailer dell’evento.

Apex Legends è ormai in procinto di accogliere tante novità e nuovi contenuti

Qui di seguito potete dare un’occhiata alle principali novità che saranno presenti in questo nuovo evento di Apex Legends:

  • Il ritorno di Zona calda – Combatti su Olympus come mai prima d’ora grazie al ritorno di Zona calda. In questa celebre modalità, gli oggetti di guarigione vengono sostituiti dalle cosiddette “Zone calde”, che curano le leggende al loro interno. 
  • Oggetti a tema Liberi tutti – Sblocca nuove skin a tema, come “Linguaggio macchina” per Crypto, “Robot cattivo” per Pathfinder, “Collisione quantistica” per Wraith, “Fionda” per Valkyrie, “Pacificatore carcerario” per il C.A.R., “Estremi rimedi” per l’Hemlok, “Scava-fosse” per il Peacekeeper e “Piromania” per la Rampage. Acquista i Pack dell’evento per ottenere oggetti cosmetici, decorazioni arma, contatori e altro ancora. 
  • Eventi flash – Scatena il tuo potere e affronta le sfide dei due contatori premi settimanali per sbloccare nuovi oggetti cosmetici a tema. 
    • 19 – 26 aprile – Le ricompense includono uno speciale badge, una decorazione arma epica, una skin epica per la RE-45 e una skin epica per Seer.
    • 26 aprile – 3 maggio – Le ricompense includono uno speciale badge, un Pack Apex raro, un olospray epico di Nessie e un Pack Liberi tutti.
  • Aggiornamento scheda eventi a tema – EA e Respawn hanno aggiornato la scheda degli eventi a tema per semplificare la navigazione dei menu e consentire ai giocatori di trovare i nuovi contenuti più facilmente.

A questo punto non possiamo che consigliarvi di dare un’occhiata al trailer di lancio di Zona Calda di Apex Legends qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Apex Legends – Ribellione è disponibile attualmente su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Origin e Steam.

apex legends ribalta

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi