Game Experience
LIVE

Svelate le ricompense delle prossime settimane su Halo Infinite?

Forse sono state svelate le ricompense delle prossime settimane!

Mentre i giocatori di Halo Infinite stanno attualmente completando le sfide multiplayer di questa settimana per poter ottenere la ricompensa settimanale gratuita, arrivano ora alcuni dettagli sulle ricompense di gioco delle prossime settimane.

Stando a un rumor apparso in rete nel corso delle scorse ore, sembra che siano state scoperte quelle che saranno le prossime ricompense per il completamento delle sfide settimanali.

In particolare, la pagina Twitter chiamata Halo Infinite News & Leaks ha condiviso un’immagine su questi prossimi contenuti da sbloccare attraverso il completamente delle sfide settimanali e della sfida suprema, cioè l’ultimo sfida settimanale segreta.

Tra le ricompense sono presenti così 3 colori per le armature, due colori per i caschi, un emblema per armature, un altro emblema per armature, Spartan, veicoli e armi, un accessorio per il petto e un ciondolo per le armi.

Abbiamo riportato proprio qui di seguito nell’articolo l’immagine saltata fuori in rete da poco. Che ne pensate? Siete soddisfatti dalle ricompense rilasciate fino ad oggi o preferite quelle in arrivo?

Ricordiamo che si tratta di un’indiscrezione per cui queste informazioni potrebbero essere smentite dai fatti eventualmente.

Halo Infinite è attualmente disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S (+ Xbox Game Pass), mentre il multiplayer è disponibile come free-to-play.

Avete poi letto del pacchetto di cosmetici pubblicato da 343 Industries al prezzo di 20 dollari?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi