Game Experience
LIVE

Xbox accoglierà 30 esclusive nel 2022, afferma un insider

Quando il 2021 è ormai letteralmente agli sgoccioli, sta facendo letteralmente il giro del web una nuova indiscrezione lanciata direttamente da un insider che vuole Microsoft essere pronta a rilasciare una grandissima quantità di esclusive su Xbox nel corso dell’ormai imminente prossimo anno.

Entrando nello specifico della questione, l’insider Colteastwood ha pubblicato un nuovo video dove è andato ad affermare come nel corso del 2022 la divisione gaming del colosso di Redmond potrà contare su oltre trenta esclusive.

Inoltre è interessante porre l’accento anche su un altro aspetto rivelato dall’insider di cui sopra: questi trenta giochi saranno disponibili sin dal lancio anche su Xbox Game Pass, celebre abbonamento di Microsoft che mese dopo mese ha assunto sempre più importanza per il colosso americano.

Inoltre Colteastwood ha affermato come questa gigantesca ondata di esclusive proverrà sia da studi first party che da quelli third party, con Microsoft che ha contatto quest’ultimi per riuscire a raggiungere degli accordi di esclusiva, probabilmente temporali.

L’insider ha infine chiosato con la seguente affermazione, piuttosto chiara e precisa:

Il 2022 manderà in pensione il luogo comune che vuole Xbox non avere giochi.

L’insider non ha svelato di che titoli si tratta, ma si è limitato a citare alcuni titoli già noti al grande pubblico come Starfield e S.T.A.L.K.E.R. 2, entrambe promozioni che ricordiamo saranno disponibili sin dal lancio all’interno di Xbox Game Pass. E proprio in tal senso vi ricordiamo che potete cliccare al seguente link per scoprire tutti i giochi che approderanno sin dal lancio all’interno del Game Pass nel corso del prossimo anno.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi