Game Experience
LIVE

Halo Infinite riceverà forse una modalità orda con i Flood?

La prima stagione di Halo Infinite, dedicata ad Halo Reach, durerà fino a maggio 2022 e questo significa che rimarrà attiva per un totale di ben sei mesi. Ma in molti stanno già chiedendo a 343 Industries di inserire nel multiplayer nuove modalità di gioco.

Quello che possiamo aspettarci di certo per il momento è l’arrivo, non prima di maggio 2022, della cooperativa per la campagna di gioco. Per il resto, stando agli obiettivi Xbox, sembra sia in arrivo anche una modalità competitiva chiamata Eliminazione.

Per tutto il resto possiamo soltanto fare delle supposizioni. Una cosa sicuramente interessante è un rumor che vede la possibilità dell’arrivo di una modalità orda contro nemici Flood.

È infatti apparso in rete quello che sembra essere un audio tratto dai file di Halo Infinite, con cui è possibile sentire la voce storica dell’annunciatore delle partite online parlare di Flood, ossia una modalità in cui si vince sopravvivendo alle ondate dei terribili Flood, per l’appunto. Alcuni utenti pensano che si stia parlando di una modalità tagliata dalla versione finale del gioco, altri invece pensano che possa esserci una possibilità di vederla arrivare effettivamente all’interno del comparto multiplayer di Infinite.

halo-flood

Per spiegare meglio la situazione vogliamo segnalare che da ora in poi faremo SPOILER dei contenuti della campagna principale.

Dato che i Flood non appaiono minimamente durante tutta la campagna, può essere probabile una cancellazione della loro presenza dal gioco e quindi della stessa modalità sopravvivenza a loro dedicata. Ma esiste una teoria molto più ottimistica di questa.

Stando a diverse voci e speculazioni, Halo Infinite riceverà ulteriori campagne o espansioni nel corso del tempo e una di queste potrebbe essere incentrata sull’apparizione dei Flood sullo Zeta Halo. In questo caso, sarebbe una buona mossa da parte di 343 Industries lanciare l’espansione della storia insieme alla nuova modalità multiplayer.

Che ne pensate?

Fonte: forbes.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi