Game Experience
LIVE

Notate qualcosa di diverso nel volto del Super Mario del film animato? Un video mostra le differenze

Il trailer per Super Mario ha conquistato tutti, riscontrando pareri positivi, ma qualcuno ha notato delle differenze nel volto del protagonista.

Il film animato dedicato a Super Mario si preannuncia particolarmente atteso. Il primo trailer ha già catturato l’attenzione, suscitando prime opinioni decisamente positive.

Prima della pubblicazione del filmato, l’attore Chris Pratt che presterà la voce all’iconico protagonista del film, aveva affermato di averlo visto in anteprima e di esserne rimasto estasiato e felice del prodotto. Dopo aver visto il video, di certo non si può dar torto all’attore americano, ma alcuni fan avevano notato qualcosa di diverso nel volto di Super Mario.

Super mario

Il volto di Super Mario è stato reso più armonioso per il film.

Nella cultura popolare, il volto di Mario è da sempre sproporzionato, dunque occhi e naso risultano grandi ed enfatizzati, per il film, il volto è più armonioso e le dimensioni sono state riviste. Non possiamo immaginare Super Mario senza baffi, giusto! Però, anche qui si nota una visibile differenza: quelli della versione cinematografica sono più ordinati rispetto alla controparte videoludica. Le differenze possono essere viste in modo più dettagliato da una GIF pubblicata su Twitter dove un utente ha finalmente dato risposta a tutti coloro che si chiedevano cosa ci fosse di così diverso in Mario! Problema risolto, si tratta delle proporzioni del suo viso.

Trattandosi di un film animato è palese che ci sarebbero state delle leggere modifiche ai personaggi rispetto alla controparte videoludica. Nonostante tutto, il lungometraggio di Illumination (Cattivissimo Me, Minions), realizzato in collaborazione con Nintendo, riesce a rendere gradevole alla vista il nostro amato protagonista seppure con qualche piccolo accorgimento per rendere la figura più armoniosa.

Super Mario Bros. arriverà nelle grandi sale nella primavera del 2023 e dovremo aspettarci tante sorprese. Infatti Jack Black, attore e musicista che presterà la voce a Bowser, ha anticipato la presenza di sequenze musicali all’interno del film. Sembra che dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprire tutto ciò che ha in serbo il lungometraggio.

super Mario 01
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi