Game Experience
LIVE

Nel film Super Mario Bros. saranno presenti sequenze musicali? Le parole di Jack Black!

Jack Black presterà la voce a Bowser nel nuovo film animato che comprenderà delle scene musicali?

Il trailer del nuovo film animato dedicato a Super Mario sviluppato da Illumination in collaborazione con Nintendo è arrivato da qualche giorno, riscontrando già reazioni positive. Infatti il breve filmato non solo emoziona per la bellissima grafica, ma anche per tutti i chiari rimandi ai vecchi videogame! Per l’occasione, il filmato è stato mostrato anche nel corso del New York Comic Con con Jack Black, che nel film presterà la voce a Bowser, come ospite speciale del panel.

Nel corso di un’intervista tenutasi durante l’evento, Jack Black ha avuto anche modo di partecipare ad una sessione di botta&risposta nel corso della quale gli sono state rivolte delle domande a tema Super Mario Bros. . Fra le tante, è stato chiesto all’attore quale dei suoi tanti talenti sfrutterà maggiormente per doppiare Bowser e a sorpresa l’attore ha risposto quello legato alla musica.

Jack Black descrive Bowser come una vera rockstar!

Jack Black è il cantante e fondatore dei Tenacious D, dove è affiancato da Kyle Glass: il duo è noto per la componente rock mescolata ai testi particolarmente comici.

Sapete, ho sfruttato le mie radici heavy metal: in un certo senso Bowser è una sorta di rockstar – spiega l’attore e musicista. Una di quelle potenti, sceniche e spaventose. Ho esperienza nel campo e sarete sorpresi di scoprire il lato musicale di Bowser. Penso che dopo l’uscita al cinema del film, lo porterò a Broadway, potrebbe nascere un one-man show.

Dunque avremo modo di vedere il Re dei Koopa in una versione ancora più rock? Dovremo aspettare ulteriori novità! Nel frattempo ricordiamo che il ricco cast del film vede Chris Pratt nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy come Peach, il già citato Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad, Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong, Sebastian Maniscalco è Foreman Spike e infine Kevin Michael Richardson presta la voce a Kamek.

jack black
Fonte: nintendolife

Articoli correlati

Condividi