Game Experience
LIVE

Bella Ramsey, Ellie nella serie TV dedicata a The Last of Us, non ha giocato il titolo

Bella Ramsey, nota per il ruolo di Lyanna Mormont in Games of Thrones, non ha giocato a The Last of Us, anche su consiglio dei produttori

Con il ruolo di Lyanna Mormont, la diciannovenne Bella Ramsey ha saputo farsi notare. In Game of Thrones, il suo personaggio ha dimostrato grinta e tenacia non indifferenti, fino al punto di arrivare a scendere sul campo di battaglia e combattere personalmente, nonostante la giovane età. Con questi presupposti, non poteva non essere in prima linea per interpretare Ellie nella serie TV tratta da The Last of Us.

Durante una chiacchierata con USA Today, per promuovere anche del nuovo film in cui è protagonista, Catherine Called Birdy, l’attrice ha avuto modo di parlare anche di The Last of Us. Ha dunque spiegato di non aver mai giocato il titolo e di conseguenza, i produttori l’hanno incoraggiata a non farlo. Bella Ramsey ha spiegato che durante il casting, i produttori le hanno chiesto se lo avesse mai giocato e lei rispose di no, gli stessi poi aggiunsero di “continuare così”.

bella ramsey

Probabilmente dietro il suggerimento di HBO, si cela la personale interpretazione dall’attrice: evitando di giocare The Last of Us, Bella Ramsey non sarebbe stata influenzata ulteriormente, lasciando libero spazio a una performance più personale. Nonostante ciò, la diciannovenne inglese non ha resistito e ha affermato di aver visto qualche video su YouTube.

Ho guardato dei gameplay su YouTube, per farmi un’idea. Sono felice di come stanno andando le cose, questa serie televisiva è ormai parte della mia vita. Le riprese sono andate per un anno intero, è tantissimo tempo per una persona che ha vissuto solo 19 anni!

Pedro Pascal mi ha lasciato un biglietto al termine delle riprese: ” È interessante notare come un’esperienza così bella, che ti cambia la vita, sia capitata così presto nella tua vita e tardi nella mia”. Penso sia stata un’osservazione dolce, abbiamo passato dei bei momenti insieme.

Prima di Bella Ramsey, anche Pedro Pascal aveva affermato di aver visto solo una piccola parte del videogame.

Lo stesso consiglio è stato dato a Pedro Pascal, attore che interpreterà Joel nello show televisivo HBO. L’attore ha precedentemente affermato di aver visto parte del videogame mentre lo giocava suo nipote!

Ho guardato fino a quando ho potuto, poi sono dovuto partire per la Florida. Joel è un personaggio degno di nota, l’esperienza è stata visivamente magnifica. Soltanto dopo mi sono preoccupato del fatto che potessi imitarlo troppo, questo potrebbe anche essere un bene in alcune circostanze, ma un male in tante altre.

La serie televisiva dedicata a The Last of Us arriverà nel 2023.

the last of us bella ramsey

Articoli correlati

Condividi