Game Experience
LIVE

Super Mario Bros. Il Film riceve il primo trailer doppiato in italiano

Il film di Super Mario ha ricevuto il primo trailer.

Si è appena concluso il Nintendo Direct di questo 6 ottobre 2022, dedicato interamente al film di Super Mario Bros. Il Film, che ha permesso ai fan di dare finalmente un’occhiata al primo trailer di questo attesissimo film in computer grafica, che approderà in esclusiva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel corso dell’anno prossimo, il 2023.

Ad accompagnare i giocatori in questo evento digitale è stato nientemeno che Shigeru Miyamoto, papà del celebre idraulico italiano, che ha vestito i panni di presentatore condividendo alcune interessanti informazioni sul film, che ricordiamo essere sviluppato in collaborazione con Illumination Entertainment, lo studio che ha realizzato l’ormai celebre serie d’animazione Minions, con tanto di apporto diretto di Chris Meledandri.

Inoltre sempre in quest’occasione l’iconico Miyamoto ha passato la parola a Chris Pratt, star di Hollywood che ha affermato di essere incredibilmente emozionato nonché onorato di poter interpretare Super Mario, personaggio che l’ha letteralmente accompagnato durante tutti gli anni della propria giovinezza, fatta di videogiochi e spensieratezza.

Ma in seguito al piccolo intervento del buon Pratt ecco che ha fatto irruzione sulla scena l’amato Jack Black, che con il suo solito ed ormai immancabile fare ironico, ha rivelato quali sono state le fatiche che ha dovuto compiere per interpretare l’enorme e terrificante nemico dell’idraulico più famoso del mondo: Bowser!

Qui di seguito trovate quindi il trailer, doppiato in italiano, ed anche l’intero Direct con sottotitoli in italiano:

Nintendo Direct:

Qui sotto potete invece scoprire tutti i doppiatori principali di Super Mario Bros. Il Film:

  • Chris Pratt nel ruolo di Mario
  • Anya Taylor-Joy nel ruolo di Peach
  • Charlie Day nel ruolo di Luigi
  • Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad
  • Jack Black nel ruolo di Bowser
  • Seth Rogan nel ruolo di Donkey Kong
  • Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong
  • Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek
  • Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike
Super Mario Il Film
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi