Game Experience
LIVE

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy torna con la seconda tappa

Ecco la seconda edizione del torneo online.

Nintendo ha rivelato che Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sta per tornare, con i fan che potranno gustarsi l’evento nel corso della giornata di domenica 2 ottobre dalle 19:00 alle 21:00, consentendogli di prendere parte a questo secondo appuntamento dell’apprezzatissimo torneo online del titolo più venduto in assoluto su Nintendo Switch.

La competizione, che sarà aperta a tutti e composta da un totale di tre appuntamenti, proseguirà fino a novembre 2022 e permetterà anche a chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi di gettarsi a capofitto nelle gare organizzate nelle iconiche piste comprese nel DLC.

È in arrivo la seconda tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy

Per accedere alla gara, infatti basterà utilizzare il codice torneo 3194-3057-2587 all’interno del gioco. Tutte le informazioni e le istruzioni per utilizzare un codice torneo sono disponibili sul sito ufficiale Nintendo.

Ricordiamo inoltre come ogni tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà autoconclusiva e vedrà trionfare ben dieci giocatori, che si spartiranno una serie di imperdibili premi offerti da LEGO e Big Ben Interactive oltre che, per la prima volta in assoluto, delle speciali ricompense celebrative della competizione. Nello specifico, i primi tre classificati riceveranno rispettivamente i set Avventure di Peach Starter PackAtrio di Luigi’s Mansion e Casa dei regali di Yoshi, mentre i giocatori fino all’ottava posizione potranno portarsi a casa ognuno una custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50GR.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che per tutti i dieci migliori piloti ci saranno i premi brandizzati Seasonal Circuit come una giacca per il primo classificato, un case in metallo per il secondo gradino del podio, una T-shirt per la medaglia di bronzo e cappellini per le restanti sette posizioni. Infine, tutti i partecipanti, a prescindere dal piazzamento, riceveranno 50 punti di platino utilizzabili all’interno del programma My Nintendo. Anche l’appuntamento di novembre, che concluderà la competizione, metterà in palio tanti altri premi esclusivi, perciò gli appassionati avranno la possibilità di partecipare a tutte le tappe per aumentare le loro chance di vittoria e tentare di portarsi a casa il titolo di Campione.

L’appuntamento con il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è fissato per domenica 2 ottobre a partire dalle 19:00 ed è gratuito e aperto a tutti: che vinca il pilota migliore!

Mario Kart 8 Deluxe

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi