Game Experience
LIVE

Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo annuncia il ritorno del Seasonal Circuit Italy

L'evento partirà ad inizio giugno 2022.

Mario Kart 8 Deluxe è uno dei giochi di maggior successo della storia dei videogiochi, oltre ad essere anche il videogioco più venduto in assoluto sulla famiglia di console Nintendo Switch, grazie a ben 43 milioni di copie vendute in tutto il mondo dal giorno di lancio.

E vista l’indiscutibile importanza che ricopre il gioco, Nintendo ha annunciato che è pronto a tornare il Seasonal Circuit Italy, competizione online con protagonisti Super Mario e tutti i suoi scalmanati amici. E questa nuova edizione del Seasonal Circuit Italy sarà attiva dalla giornata del 5 giugno 2022, con la prima di tre tappe che si alterneranno nei prossimi mesi fino a novembre 2022.

Ed ovviamente partecipando ad essa, i giocatori potranno mettere le proprie mani su premi speciali, oltre ad avere la possibilità di gareggiare anche sulle piste comprese nel Pass percorsi aggiuntivi, potendogli permettere di provare questi nuovi tracciati anche per chi non è in possesso del contenuto aggiuntivo a pagamento.

È in arrivo il nuovo Seasonal Circuit Italy di Mario Kart 8 Deluxe

Questa nuova competizione di Mario Kart 8 Deluxe prenderà quindi il via ufficialmente nel corso della giornata di domenica 5 giugno 2022, dalle ore 19:00 e resterà attivo fino alle ore 21:00, con i giocatori che vorranno mettersi alla sfida che potranno farlo utilizzando il codice torneo 0252-4222-9291 direttamente all’interno della venduta esclusiva Nintendo Switch.

Ogni tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà autoconclusiva, dove a trionfare saranno dieci giocatori che potranno ottenere una serie di premi offerti da LEGO e Big Ben Interactive. Nintendo ha inoltre annunciato che i prime tre classificati riceveranno rispettivamente i set Blocco ? Super Mario 64Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion e Laboratorio e Poltergust di Luigi’s Mansion.

Invece i giocatori fino all’ottava posizione riceveranno una custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50GR. Inoltre, per tutti i dieci migliori piloti ci saranno i premi brandizzati Seasonal Circuit come una giacca per il primo classificato, un case in metallo per il secondo gradino del podio, una T-shirt per la medaglia di bronzo e cappellini per le restanti sette posizioni. Anche le prossime tappe offriranno premi esclusivi.

Concludiamo infine rivelando che tutti quelli che parteciperanno alla nuova competizione riceveranno 50 punti di platino utilizzabili all’interno del programma My Nintendo.

Mario-Kart-8-Deluxe-Seasonal-Circuit-Italy

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi