Game Experience
LIVE

In arrivo un Nintendo Direct per il nuovo film di Super Mario.

A breve saranno rivelati ulteriori dettagli riguardanti il nuovo film animato di Super Mario!

I fan non potevano più aspettare: nelle scorse settimane abbiamo parlato del nuovo film animato incentrato sull’iconico Super Mario per via di una versione di Super Mario Bros. live-action con Chris Pratt come protagonista. La scelta dell’attore americano è relativa al lungometraggio in arrivo: sarà proprio Pratt a prestare la voce all’amato personaggio di casa Nintendo.

Il resto del cast non è da meno, infatti troviamo Anya Taylor-Joy come Peach, Jack Black presterà la voce a Bowser, Charlie Day interpreterà Luigi, Keegan-Michael Key sarà Toad ed è confermata anche la presenza di Donkey Kong, con la voce di Seth Rogan.

Il film animato è attualmente in lavorazione presso Illumination, lo stesso studio che si è occupato di Cattivissimo Me e Minions, ma finora non c’erano mai state importanti notizie a riguardo. Solo lo stesso Chris Pratt verso la fine del mese scorso, ha affermato di aver già visto il trailer del lavoro e di essere particolarmente colpito!

Il trailer mi ha entusiasmato. Sono certo che sarete felici tutti voi, questo lavoro è davvero speciale!

Adesso, tramite l’account twitter di Nintendo America è arrivata l’attesa notizia: il film avrà un Nintendo Direct dedicato questo 6 ottobre alle ore 22.05 Il lavoro, indicato come Super Mario Bros. Movie, sarà presentato ufficialmente e per la prima volta sarà mostrato anche il trailer. Nel post diffuso sul social è specificato che nel corso della diretta non ci sarà nessuna informazione riguardante il videogame.

Sul canale YouTube Nintendo of America è già stata preparata la pagina che seguirà il Nintendo Direct ed è possibile attivare la notifica che servirà a ricordare a tutti gli interessati l’inizio della diretta! Per il film completo invece bisognerà attendere un po’ di più in quanto arriverà soltanto il 7 aprile 2023.

Super Mario

Articoli correlati

Condividi