Game Experience
LIVE

Summer Game Fest 2022, Geoff Keighley annuncia data ed orario dell’evento di apertura

Il giornalista ha condiviso la data e l'orario in cui andrà in scena l'evento.

Geoff Keighley ha annunciato proprio in questi minuti sia la data che l’orario dell’evento di apertura del Summer Game Fest 2022, show che segnaliamo quindi essere in programma alle ore 20:00 italiane dell’ormai non troppo lontano 9 giugno 2022.

Il buon Keighley ha inoltre annunciato che questa sarà la prima volta che sarà possibile vedere l’evento di cui sopra non soltanto in streaming nelle case di ogni fan, ma anche presso i Cinema IMAX partner, ovviamente in esclusiva per gli Stati Uniti d’America, Canada e Regno Unito, tralasciando di conseguenza totalmente il territorio italiano.

Il noto giornalista del mondo dei videogiochi ha inoltre annunciato che l’evento di apertura del Summer Game Fest 2022 permetterà ai fan di gustarsi tutta una serie di novità riguardanti il mondo dei videogiochi, tra i quali non possiamo che citare le immancabili World Premier, annunci vari, nuovi gameplay, interviste con gli sviluppatori e tante, tante altre sorprese riguardanti l’industria dei videogiochi.

Il giornalista ha annunciato data ed orario dell’evento che aprirà il Summer Game Fest 2022

Ovviamente Geoff Keighley non ha precisato quali saranno gli annunci che i fan potranno gustarsi nel corso dell’evento di apertura dello show da lui condotto ed organizzato, ma proprio in tal senso vi ricordiamo come la precedente edizione, quella del 2021, ha visto tra gli altri annunci la presentazione di Tiny Tina’s Wonderlands, spin off della serie di Borderlands che ricordiamo essere approdato sul mercato appena qualche settimana fa.

Infine non possiamo che citare quello che è stato senza alcun dubbio il punto più alto raggiunto dal Summer Game Fest 2021: il primo gameplay trailer di Elden Ring che tra le altre cose ha svelato anche la data di uscita del gioco, poi rinviata in seguito da FromSoftware.

Summer Game Fest
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi