Game Experience
LIVE

Project Belfry, Corden torna a parlare dell’esclusiva Xbox dagli autori di The Banner Saga

Il noto insider ha svelato delle nuove informazioni sul gioco.

Jez Corden, uno degli insider più noti ed appezzati del mondo dei videogiochi nonché molto vicino agli ambienti di Microsoft, ha condiviso in queste ore un nuovo tweet riguardante Project Belfry, titolo questo che parrebbe essere in sviluppo in esclusiva per console Xbox Series X ed Xbox Series S, oltre che per PC Windows 10 ed 11.

Quindi in attesa che il colosso di Redmond possa finalmente svelare tante informazioni inedite riguardanti la propria divisione da gaming nel corso dell’Xbox + Bethesda Showcase, evento che ricordiamo essere programma nella giornata del 12 giugno 2022, ecco che l’insider di cui sopra potrebbe aver condiviso tutta una serie di informazioni inedite riguardanti questo nuovo gioco.

Project Belfry è finito al centro di una nuova tornata di indiscrezioni ad opera di Jez Corden

Ed addentrandoci nello specifico della questione, il giornalista Jez Corden ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo cinguettio dedicato interamente a Project Belfry, gioco questo che parrebbe essere attualmente in lavorazione presso il team Stoic Studio.

E per chi non sapesse di chi si tratta, Stoic Studio è il team a cui dobbiamo tra gli altri la celeberrima saga di The Banner Saga, e che stando alle indiscrezioni riportate dall’insider avrebbe raggiunto un accordo con Microsoft per realizzare un gioco in esclusiva per Xbox Series X|S e PC Windows.

Detto questo, l’insider ha affermato di aver ricevuto delle nuove informazioni in merito a Project Belfry, e che presto vuoterà il sacco. E viste queste nuove affermazioni da parte del buon Jez Corden, in tanti hanno iniziato ad immaginare una presentazione ufficiale del gioco in occasione dell’ormai imminente Xbox + Bethesda Showcase. Cliccate al seguente link quindi per scoprire tutte le informazioni in merito a questo atteso show digitale.

XBOX-GAMES-Project-Belfry
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi