Game Experience
LIVE

Forza Motorsport, nuovi rumor su hub centrale, garage e modalità foto

Nuove voci di corridoio sui contenuti di Forza Motorsport, il nuovo capitolo della famosa serie automobilistica di Microsoft.

Secondo un insider del settore videoludico e più in particolare del mondo Xbox, Forza Motorsport 8 introdurrà al suo interno un nuovo tipo di garage per le proprie auto, un po’ seguendo lo stile già visto con l’apprezzato Project Gotham Racing 4.

Forza Motorsport presenterà un garage con movimento libero, pieno di personaggi e con supporto al ray tracing?

Ora, nuove voci di corridoio sbarcano in rete per rivelarci di più sulle possibili funzionalità del videogioco di guida automobilistica in sviluppo presso Turn 10 Studios, software house interna agli Xbox Game Studios di Microsoft. Stando a queste nuove indiscrezioni, il nuovo capitolo di Forza Motorsport dovrebbe presentare un nuovo tipo di hub centrale, con tanto di un garage mobile in cui sarà possibile parcheggiare fino a cinque veicoli nello stesso momento e di poterli osservare liberamente potendo accedere anche ad altre funzionalità.

forza-motorsport-8

In questo posto dovrebbe essere possibile provvedere a personalizzazioni estetiche e potenziamenti per le proprie autovetture, oltre che a scattare foto grazie a una modalità fotografica. In questo stesso hub sarà possibile in teoria selezionare gli eventi a cui si vuole partecipare.

Secondo altri rumor saltati fuori di recente, questo nuovo Forza Motorsport dovrebbe uscire non solo su Series X|S, ma anche su Xbox One, ma noi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze in attesa di dichiarazioni ufficiali o comunque di indizi più concreti. Qui di seguito abbiamo riportato alcuni tweet con maggiori informazioni sui possibili contenuti di gioco.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi