Game Experience
LIVE

Forza Motorsport uscirà anche su Xbox One? Due immagini sembrano suggerirlo

Un leaker è convinto che il nuovo capitolo della serie uscirà anche su Xbox One.

In queste ore sta facendo rapidamente il giro del web un nuovo leak riguardante il nuovo capitolo di Forza Motorsport, con i fan della serie racing di Turn 10 che sperano di potersi presto gustare il reveal ufficiale del primo gameplay trailer della nuova esclusiva attualmente in sviluppo presso gli Xbox Game Studios.

Quel che è certo però è che allo stato attuale dei fatti il nuovo capitolo della serie è stata annunciato esclusivamente per le console next gen di Microsoft, con il colosso americano che nel primo teaser trailer volto ad annunciare il progetto ha menzionato esclusivamente Xbox Series X (nel mese di Luglio 2020 non era stata ancora annunciata Xbox Series S) e PC tra le piattaforme dove approderà il gioco.

Forza Motorsport sbarcherà anche su Xbox One, ne è certo un insider!

Ma stando ad un nuovo leak emerso con forza in rete in queste ore, il nuovo capitolo di Forza Motorsport non sarà realmente un’esclusiva next gen, ma approderà anche sulle console appartenenti alla famiglia Xbox One, con tanto di due presunte immagini dedicate proprio alla versione old gen del gioco attualmente in sviluppo presso Turn 10.

Qui di seguito trovate le dichiarazioni di questo insider:

Sono stanco di sentir dire che Forza Motorsport uscirà solo sulle piattaforme next-gen, dunque ecco alcune immagini della versione Xbox One tratte da una build che risale più o meno allo scorso luglio

Qui sotto invece potete dare un’occhiata a queste due immagini che dovrebbero essere tratte da una build del mese di Luglio 2021 della versione Xbox One del gioco:

Ovviamente sì, tenete bene a mente che quantomeno per il momento si tratta esclusivamente di un indiscrezione non confermata ufficialmente da Microsoft, per cui prendete il tutto con le pinze fino alle comunicazioni ufficiali.

FORZA MOTORSPORT
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi