Game Experience
LIVE

Xbox, i nuovi capitoli di Halo e Forza Motorsport al centro di un nuovo leak di Jez Corden

Il noto insider svela alcuni dettagli inediti sui due progetti di Xbox.

Stando a quanto dichiarato da Jez Corden, in quel di Xbox sarebbero attualmente alle prese con lo sviluppo di alcune novità riguardanti Halo e Forza Motorsport, due delle serie senza alcun dubbio di maggior importanza in quella della divisione gaming di Microsoft.

Il celeberrimo giornalista nonché insider del mondo dei videogiochi, ritenuto decisamente affidabile quando si parla di Microsoft, ha colto l’occasione rappresentata dall’ultimo episodio del suo podcast The Xbox Two, per rivelare alcuni dei nuovi progetti attualmente in sviluppo presso gli Xbox Game Studios.

In quel di Xbox sarebbero già alle prese con lo sviluppo di un nuovo capitolo di Halo

Il buon Corden è quindi partito con il dire che in quel di 343 Industries stanno già lavorando ad un nuovo capitolo di Halo, avendo deciso di iniziare già i lavori riguardanti un nuovo progetto legato alla serie con protagonista Master Chief, il tutto ovviamente continuando a portare avanti in modo parallelo il supporto post lancio di Halo Infinite, titolo che ricordiamo essere disponibile su console Xbox One, Series X, Series S ed infine anche su PC.

Qui di seguito trovate le dichiarazioni del giornalista di Windows Central:

“Sono piuttosto certo che 343 stia lavorando a un altro progetto di Halo che non è Halo Infinite. Sono piuttosto sicuro. Non al 100%”

Invece per quanto riguarda il nuovo capitolo della serie racing game di Turn 10, Jez Corden ha affermato che stando alle indiscrezioni che gli sono giunte, il team di sviluppo appartenente agli Xbox Game Studios avrebbe già deciso di far partire fase di Beta Testing del nuovo capitolo di Forza Motorsport.

Corden ha inoltre affermato come alcuni influencer di successo abbiano già potuto mettere le mani sul nuovo capitolo di Forza Motorsport. E a questo punto non è affatto da escludere una presenza del nuovo capitolo della serie racing game già all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, evento in programma ad inizio giugno. Cliccate qui per avere tutti i dettagli a riguardo!

XBOX-GAMES

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi