Game Experience
LIVE

Summer Game Fest 2022: Geoff Keighley annuncia la nuova edizione

La nuova edizione dell'evento è in programma a Giugno 2022.

La notizia più importante e chiacchierata di queste ore non può che essere l’annuncio ufficiale da parte dell’ESA riguardante la cancellazione dell’E3 2022, con Geoff Keighley che ha deciso di cogliere l’occasione rappresentata da questa situazione per annunciare tutta una serie di informazioni su Summer Game Fest, ovviamente per quanto riguarda l’edizione del 2022.

Difatti mentre l’Entertainment Software Association ha deciso di rompere gli indugi, confermando ufficialmente la cancellazione dell’evento di quest’anno della celebre manifestazione di videogiochi, in programma di consueto durante la prima metà di giugno in quel di Los Angeles, il buon Keighley ha rivelato quando andrà in scena il suo nuovo evento.

Il Summer Game Fest 2022 è in programma a giugno 2022

Stando infatti a quanto dichiarato dal celeberrimo Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards, il SummerGameFest 2022 è in programma proprio durante il mese di giugno, con tanto di pre show condotto ovviamente dal noto ex giornalista del mondo dei videogiochi.

E visto il periodo in cui è in programma questa nuova edizione del Summer Game Fest, oltre alla tempistica di questo annuncio effettuato dal buon Keighley, appare piuttosto chiaro come questo evento si prenderà il compito sostanzialmente di andare a sostituire il tristemente cancellato E3 2022, sia in versione fisica che digitale.

Trovate qui di seguito il messaggio pubblicato direttamente da Geoff Keighley:

“Unisciti a noi questo giugno per SummerGameFest – una celebrazione dei videogiochi a livello di settore, con uno spettacolare show inaugurale dal vivo condotto da Geoff Keighley. Iscriviti a SummerGameFest.com per essere il primo a conoscere i dettagli”

È importante segnalare però come al momento della stesura di questo articolo non sono stati ancora rivelati tutta una serie di dettagli importanti riguardanti il Summer Game Fest 2022, come per esempio il giorno in cui è in programma il pre-show volto a presentare questo nuovo evento oppure ancora la durata effettiva di questa manifestazione condotta dall’ex giornalista.

In attesa di avere maggiori informazioni in merito, vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire tutte le novità emerse in queste ore sul web e riguardanti l’E3 2022, con l’ESA che ha però voluto rassicurare i fan affermando che l’edizione del 2023 dell’E3 si svolgerà normalmente.

summer game fest
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi