Game Experience
LIVE

Nintendo Switch: Jessica Alba nel nuovo Spot TV dedicato alla console Nintendo

L'attrice trascorre dei momenti piacevoli e rilassanti con la console di Nintendo.

Nintendo ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo trailer dedicato interamente a Nintendo Switch, dove l’assoluta protagonista è nientemeno che Jessica Alba, nota ed apprezzata star di Hollywood che già in passato ha collaborato con la Casa di Kyoto per promuovere le sue console da gaming.

Ed anche in questo caso è possibile vedere l’apprezzata Alba giocare a tutta una serie di titoli di maggior successo della venduta console Ibrida della Grande N, con l’attrice che si diverte non poco con le ultime produzioni targate Nintendo.

Tra queste è impossibile non segnalare Animal Crossing: New Horizons, titolo che ricordiamo essere approdato sul mercato di tutto il mondo ormai un paio di anni fa, in esclusiva ovviamente su Nintendo Switch, capace di imporsi in pochi mesi come uno dei giochi di maggior successo della console.

Jessica Alba si diverte con la sua Nintendo Switch ed i giochi disponibili sul mercato

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi questo nuovo Spot TV, dove potete ammirare una raggiante Jessica Alba divertirsi e non poco con la venduta console ibrida della Casa di Kyoto:

Archiviata questa novità, vi ricordiamo che appena un paio dei giorni Nintendo ha confermato ufficialmente il rinvio di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 al prossimo anno, una delle esclusive più desiderate ed attese dai possessori di Nintendo Switch.

Ed a dare questo importante ma triste annuncio è stato direttamente il producer dell’iconica serie con protagonista Link e Zelda, Eiji Aonuma, che ha confermato ufficialmente che il capitolo della saga di videogiochi approderà sul mercato nel corso dei primi mesi del 2023, precisamente durante la primavera del prossimo anno.

Ovviamente tra i motivi di questo nuovo rinvio sono da ricercarsi nella necessità del team di sviluppo in quel di Kyoto di avere del maggior tempo di sviluppo, necessario ovviamente per rilasciare sul mercato una versione completa di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 che possa riuscire a soddisfare proprio le altissime aspettative del pubblico, sparso in tutto il mondo.

Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

Nintendo Switch
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi