Game Experience
LIVE

House of the Dragon, la serie TV de Il Trono di Spade si mostra in un nuovo Teaser Trailer

La Serie TV sarà ambientata duecento anni prima de Il Trono di Spade.

HBO ha rotto gli indugi ed ha deciso di rendere questa giornata del 5 maggio 2022 decisamente speciale per ogni fan in attesa di potersi gustare House of the Dragon, serie TV che ricordiamo farà da prequel all’ormai a dir poco iconica ed amata Il trono di spade.

Questo nuovo prodotto televisivo, che sarà rilasciato dal 21 agosto 2022 su HBO Max negli Stati Uniti d’America e dal 22 agosto 2022 su Sky Atlantic in Italia, promette di portare sul piccolo schermo di casa le turbolenti e conflittuali avventure di casa Targaryen, con la follia ed il sangue che ben presto dominerà la scena.

E grazie a questo nuovo trailer è possibile dare un’occhiata ad alcune sequenze inedite che contraddistingueranno i dieci episodi di House of the Dragon, con il nuovo motto “La storia non ricorda il sangue. Ricorda i nomi” che promette di entrare rapidamente nelle teste di tutti i fan dei libri ad opera di George di R.R. Martin.

La casa Targaryen è protagonista del nuovo teaser trailer di House of the Dragon

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer della serie TV qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo inoltre che House of the Dragon è la nuova serie TV creata da Martin e Ryan J. Condal, prodotto che ricordiamo sarà ambientato duecento anni prima degli eventi narrati da Il trono di spade, con protagonista la casa Targaryen nel suo massimo splendore.

Segnaliamo inoltre che la prima stagione potrà contare su un cast che include non poche star del grande e piccolo schermo, tra i quali non possiamo che citare Paddy Considine pronto a vestire i panni di Viserys I Targaryen, Emma D’Arcy impegnata a vestire i panni di Rhaenyra Targaryen ed Olivia Cooke che sarà chiamata ad interpretare Alicent Hightower.

Passiamo poi a Matt Smith che interpreterà Daemon Targaryen, Rhys Ifans Otto Hightower ed infine Steve Toussaint che coprirà il ruolo di Corlys Velaryon.

House of the Dragon
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi