Game Experience
LIVE

Avatar 2, Disney svela nome il ufficiale e la nuova versione del primo capitolo

Disney condivide alcune informazioni inedite su Avatar 2.

Disney ha appena confermato il nome ufficiale di Avatar 2, oltre a ribadire la data di uscita ufficiale del nuovo film ambientato a Pandora. Quindi Avatar: The Way of Water, questo il nome scelto dalla Casa di Topolino in lingua originale, sarà disponibile dalla giornata del 14 dicembre 2022 in tutti i principali mercati del mondo.

Ed oltre a questa importante novità, Disney ha svelato che ridistribuirà anche il primo capitolo di Avatar, rilasciato in tutto il mondo nel corso dell’ormai lontano 2009, durante il 23 settembre 2022. E questa nuova versione del film permetterà al pubblico di potersi gustare il primo capitolo della serie con le tracce audio e video rimasterizzate.

Avatar 2 sarà rilasciato nei cinema di tutto il mondo dal 14 Dicembre 2022

Ma le sorprese non sono ancora finite, con il colosso americano che ha rivelato come tra ormai pochi giorni sarà possibile gustarsi direttamente in sala il primo trailer di Avatar: The Way of Water, che sarà mostrato prima dell’inizio di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, film che sarà rilasciato in Italia nel corso della giornata del 5 Maggio 2022.

Il primo trailer di Avatar 2 sarà poi distribuito anche in rete dopo appena sette giorni.
Qui di seguito trovate invece la presentazione del nuovo film della serie nata dalla mente di James Cameron:

“Jake Sully (Sam Worthington) vive con la propria nuova famiglia sul pianeta di Pandora. Quando una minaccia familiare ritorna per finire ciò che aveva precedentemente iniziato, Jake deve lavorare con Neytiri (Zoe Saldana) e un esercito di Na’vi per proteggere il pianeta”.

Inoltre Disney ha affermato che Avatar 2 sarà molto legato all’oceano, come suggerisce con forza il nome stesso.

Vi ricordiamo infine che il cast di Avatar 2 vedrà presenti Sigourney Weaver, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Edie Falco, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Oona Chaplin, Jermaine Clement e tante altre star di Hollywood.

avatar-2
Fonte: Deadline

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi