Game Experience
LIVE

Avatar 2, Disney conferma la data di uscita del film

Pandora è quasi pronta a riaprire i cancelli a tutti i visitatori.

Avatar 2 è senza alcun dubbio uno dei film più attesi da parte del pubblico di tutto il mondo, sequel diretto del primo capitolo che è riuscito ad imporsi non soltanto come un film incredibilmente apprezzato dai fan e dalla stampa specializzata, ma è riuscito persino ad ottenere lo scettro della pellicola cinematografica che ha incassato di più al botteghino nell’intera storia del cinema.

Visti questi elementi, è lecito costatare come serpeggi tra il pubblico un’attesa a dir poco spasmodica nei confronti di questo secondo capitolo di Avatar, così da poter continuare ad ammirare le avventure che James Cameron ha iniziato a raccontare oltre dieci anni fa sull’affascinante ed ammaliante Pianeta di Pandora.

Ma quanto uscirà effettivamente Avatar 2? Quando verrà rilasciato nei cinema di tutto il mondo il nuovo capitolo della serie cinematografica? A svelarlo è stato direttamente il Presidente dei 20th Century Studios, Steve Asbell, che ha rivelato come il secondo capitolo di Avatar uscirà il 16 dicembre 2022.

Avatar 2 è pronto ad approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo

Qui sotto potete leggere un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal buon Asbell nel corso di un’intervista con il The Hollywood Reporter:

“Sì. Uscirà quest’anno. E, a proposito, non siete pronti per quello che ha fatto Jim. In quel di Disney faranno un lavoro incredibile e riaccenderanno la passione per il film originale. Questo non è solo un sequel, è l’inizio di una saga, una saga familiare. Sarà avvincente come film in sé, per un pubblico nuovo, e in più sarà speciale per chi vide il capitolo originale, per chi tornerà in sala per scoprire come si sono evoluti quei personaggi”.

Intanto sapevate che nei prossimi mesi verrà rilasciato sul mercato Avatar: Frontiers of Pandoratitolo in arrivo su console e PC di nuova generazione.

avatar-2
Fonte: joblo

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi