Game Experience
LIVE

House of the Dragon, HBO ha annunciato la data di uscita!

La serie andrà in onda il 21 agosto 2022!

HBO Max ha confermato la data di uscita dell’attesissimo prequel di Game of Thrones House of the Dragon, che andrà in onda dal 21 agosto 2022. Un primo trailer che rivela il look and feel del prequel di Game of Thrones è stato precedentemente rilasciato, suggerendo la comparsa di personaggi chiave come il principe Daemon Targaryen di Matt Smith e Alicent Hightower di Olivia Cooke.

Ora, finalmente, abbiamo la data di lancio ufficiale insieme a un poster di un uovo d’oro incandescente e alcuni occhi minacciosi che guardano. Ecco il tweet di annuncio:

Cos’è House of the Dragon

Creata da George R.R. Martin e dal co-creatore di Colony Ryan J. Condal, la serie spinoff è ambientata 200 anni prima degli eventi dell’amato fantasy drama della HBO e ruota attorno alla Casa Targaryen verso la fine del loro regno. House of the Dragon esplorerà l’inizio della loro fine e gli eventi che portano a e durante la guerra civile dei Targaryen.

Per ora HBO ha ordinato la produzione di 10 episodi e il debutto è previsto per il prossimo 2022, mentre i lavori di produzione sono stati annunciati, e probabilmente hanno preso il via, già lo scorso 26 aprile 2021. Oggi, infatti, siamo qui per mostrarvi le prime immagini trapelate dal set.

Come già detto, House of the Dragon ci racconterà le vicende della famiglia Targaryen, ma non vi vedremo nessun volto famigliare, poiché sarà ambientata alcune centinaia di anni prima degli eventi della serie originale. Assisteremo dunque alla guerra civile Targaryen che in futuro sarebbe stata ricordata come la “Danza dei Draghi”.

Nel cast figurano Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Rhys Ifans, Eve Best, Sonoya Mizuno e Fabien Frankel. Nelle foto, visionabili in questo articolo, possiamo ammirare D’Arcy nelle vesti della principessa Rhaenyra Targaryen e Smith in quelli del principe Daemon TargaryenToussaint vestirà i panni di Lord Corlys VelaryonCooke quelli di Alicent Hightower e Ifans quelli di Otto Hightower. L’episodio pilota e quelli aggiuntivi saranno diretti da Sapochnik, mentre Clare Kilner e Geeta V. Patel dirigeranno anche con la regia e la co-produzione esecutiva di Greg Yaitanes.

Si è di recente saputo che questo House of the Dragon non sarà l’unico prodotto ambientato nell’universo di Game of ThronesHBO HBO Max avrebbero infatti in programma la produzione di molti simili prodotti, incluso un adattamento della serie di romanzi di George R.R. Martin titolata Tales of Dunk and Egg.

Potete trovare le prime immagini della serie in questo articolo.

House of the Dragon
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi