Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West riceve la patch 1.13

Diamo un'occhiata alle novità introdotte da questa nuova patch.

Guerrilla Games ha rilasciato nel corso di questa giornata la nuova patch di Horizon Forbidden West per PlayStation 5, che ha introdotto numerose correzioni di gameplay, alle missioni del gioco ed anche alle sue prestazioni.

La patch 1.13 introduce molte correzioni sia per le missioni principali che per le missioni secondarie, il che dovrebbe rendere l’esperienza più godibile per i giocatori. Grazie a questo nuovo update quindi, il team di sviluppo olandese ha risolto un problema con la missione principale “Raggiungi le stelle” per cui la progressione non si aggiornava dopo aver riavviato l’obiettivo “Ripulisci le macerie con il pullcaster”.

Guerrilla Games ha rilasciato la nuova patch di Horizon Forbidden West

È stato poi risolto un problema con la missione principale “Verso l’orlo” per cui Belna a volte non si generava dopo l’obiettivo “Clear the Daunt: Kill the Machines”. Inoltre è stato corretto anche un problema con la missione principale “Porta della morte” per cui la progressione veniva bloccata dopo aver utilizzato una “Bobina” prima che l’obiettivo “Raccolta risorse per l’accenditore” fosse attivo.

Guerrilla Games ha poi risolto diversi problemi con la missione principale “Singolarità” di Horizon Forbidden West, tra i quali il comportamento inaspettato di Aloy che poteva portare a diverso blocchi della progressione.

Passando poi alle prestazioni e alla stabilità generale del gioco, segnaliamo diverse correzioni di streaming nel gioco ed in alcune sequenze d’intermezzo, con il team di sviluppo olandese che ha apportato dei miglioramenti riguardanti dei crash improvvisi all’applicazione.

Guerrilla Games si è poi concentrata anche su alcuni problemi riguardanti l’ombra di Aloy ed alcune sue animazioni. Segnaliamo inoltre la correzione di alcuni problemi riguardanti l’audio ed i sottotitoli.

Vi richiediamo infine che Horizon Forbidden West è attualmente disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Horizon Forbidden West
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi