Game Experience
LIVE

Horizon Forbidden West, i fan potrebbero aver scoperto l’ambientazione del DLC

Un forte abbandonato potrebbe essere l'ambientazione del nuovo contenuto aggiuntivo del gioco.

Horizon Forbidden West è senza alcun dubbio uno dei giochi più importanti di questa prima parte del 2022, con Sony Interactive Entertainment che non ha ancora annunciato eventuali contenuti aggiuntivi in arrivo prossimamente nell’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5.

Ed in attesa che l’azienda nipponica possa fare chiarezza in tal senso, in queste ore la nutrita community della serie con protagonista la bella e coraggiosa Aloy potrebbero aver scoperto dove sarà ambientato questo chiacchierato e desiderato DLC di Forbidden West.

Un video potrebbero aver svelato l’ambientazione del DLC di Horizon Forbidden West

Questi infatti sono riusciti a dare un’occhiata ad una parte della mappa che, stando a loro, fungerà proprio da ambientazione del contenuto aggiuntivo attualmente in sviluppo presso Guerrilla Games e pronto eventualmente ad arricchire nei prossimi mesi l’offerta ludica di Horizon Forbidden West.

Ed addentrandoci nello specifico della questione, durante la scorsa settimana è stato pubblicato su Reddit un video dove è possibile vedere una parte della mappa irraggiungibile nel gioco, con tanto di forte in rovina che si staglia in lontananza con una certa imponenza.

E dando un’occhiata a questo forte, è possibile notare persino delle sporgenze con le quali Aloy può interagire, con tanto di segni gialli a rimarcare questo elemento, il tutto inoltre con la presenza persino del classico appiglio che l’eroina dai capelli rossi utilizza per lanciarsi di sotto agganciando su di esso il proprio rampino.

E visti questi elementi è letteralmente impossibile non pensare a due cose: o si tratta di un contenuto rimosso direttamente da Guerrilla Games durante lo sviluppo di Horizon Forbidden West, oppure potrebbe trattarsi realmente dell’ambientazione che farà da sfondo agli eventi raccontati dal rumoreggiato contenuto aggiuntivo a pagamento in arrivo nell’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5.

horizon-forbidden-west
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi