Game Experience
LIVE

PlayStation Now, annunciati i giochi di Maggio 2022

Il servizio è pronto ad accogliere tra gli altri Naruto Ultimate Ninja Storm 4.

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato i giochi di Maggio 2022, in arrivo all’interno della line-up di titoli offerta da PlayStation Now, servizio in abbonamento del colosso giapponese che ricordiamo essere disponibile soltanto per questo mese su PlayStation 4PlayStation 5 e PC.

PlayStation Now è pronto ad accogliere i nuovi giochi di Maggio 2022

Qui di seguito trovate quindi i tre giochi pronti ad approdare nel servizio nel corso della giornata di domani, martedì 3 Maggio 2022:

  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
  • Soulcalibur VI
  • Blasphemous

Per chi non li conoscesse, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 permette ai giocatori di poter prendere parte a partite epiche in un titoli di combattimento in 3D ambientato nel mondo di Naruto. Con questo titolo i giocatori possono gustarsi un sistema di battaglia completamente rinnovato sia che stiate affrontando la modalità Storia per giocatore singolo, sfidando gli amici in scontri uno contro uno oppure ancora sfidando i migliori giocatori del mondo attraverso le modalità online dedicate.

Invece dalla giornata di domani, tutti gli abbonati al PlayStation Now potranno gustarsi anche Soul Calibur VI, gioco che permette di vivere una storia di anime e di spade, trasportata dal vento per l’eternità.

Il classico gioco di combattimento basato sulle armi ritorna con nuovissime meccaniche di battaglia e un gran assortimento di modalità di gioco. Grazie ad esso gli utenti possono vivere anche la modalità Storia per giocatore singolo, affrontando tutti gli avversari nella modalità multiplayer online e creando il proprio leggendario combattente nella modalità Creazione.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo come dalla giornata del 22 Giugno 2022 Sony Interactive Entertainment attiverà i tre nuovi tier di abbonamento del PlayStation Plus, rimuovendo totalmente proprio il PlayStation Now.

playstation now ps sony
Fonte: Sony

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi