Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök riceverà uno State of Play a maggio? Un insider ci dice la sua!

Un insider dice la sua sull'eventuale arrivo di uno State of Play dedicato al gioco.

Sony Interactive Entertainment continua a confermare a più riprese che God of War Ragnarök approderà sul mercato di tutto il mondo, in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5, entro la fine dell’anno in corso.

Ma nonostante queste ripetute conferme da parte del colosso giapponese, ad oggi i fan non hanno ancora potuto gustarsi nuovi video gameplay del gioco, con Cory Barlog, director del soft reboot della serie, rilasciato nel corso del 2018 su PS4, che ha precisato proprio qualche giorno fa che il nuovo capitolo della saga non è ancora pronto per essere mostrato al grande pubblico, con la community che deve quindi armarsi ancora di un po’ di pazienza per gustarsi delle novità a riguardo.

Ed in seguito a queste dichiarazioni ufficiali del buon Barlog, l’insider verificato su ResetEra, tale Ashhong, ha affermato che i fan devono effettivamente cercare di avere un po’ di pazienza per avere notizie in merito al titolo, con God of War Ragnarök che non verrà mostrato nemmeno nel corso di questo mese di maggio, questo perché i tempi non sono ancora maturi.

God of War Ragnarök potrebbe saltare anche il mese di Maggio

L’insider di cui sopra ha infatti affermato come stando alle sua informazioni il mese di maggio sia “troppo presto” per un nuovo State of Play dedicato interamente al nuovo capitolo della serie dedicato interamente alle avventure di Kratos e di suo figlio Atreus in quel della mitologia Norrena.

A questo punto non ci resta che attendere qualche informazioni aggiuntiva condivisa direttamente da Sony Interactive Entertainment, con il direttore dell’animazione Bruno Velazquez che ha recentemente rassicurato i fan sul fatto che God of War Ragnarök sarà lanciato quest’anno.

E dello stesso parere è anche il celeberrimo Jason Schreier di Bloomberg, che ha affermato in un thread su Reddit in quel del mese di febbraio che il gioco non sarebbe stato posticipato al 2023, ma nonostante questo la community del gioco teme ancora un rinvio di Ragnarök al 2023.

God-of-War-Ragnarök
Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi