Game Experience
LIVE

Starfield riceve un artwork inedito sull’esplorazione di caverne misteriose

Questo artwork punta a ricordarci dell'elemento esplorativo che sarà fondamentale all'interno del gioco.

Il profilo Twitter ufficiale di Starfield ha da poco pubblicato una nuova immagine dedicata all’attesissimo videogioco RPG di Bethesda Game Studios e Xbox.

Il profilo social ha quindi condiviso in rete un artwork inedito tratto dal videogioco in questione, mostrando così quella che sarà una parte dell’ambientazione presente all’interno del mondo virtuale.

In questo caso possiamo notare il personaggio protagonista dell’avventura fantascientifica esplorare una misteriosa caverna.

Dobbiamo infatti ricordare che, ancora più che in Fallout e The Elder Scrolls, qui in Starfield l’elemento esplorativo e di scoperta sarà molto più presente e molto più importante che in passato.

Qui di seguito trovate riportato il tweet ufficiale degli sviluppatori che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.

Starfield è dunque uno dei videogiochi open-world del 2022 più attesi, mentre con un recente video-messaggio di auguri natalizi Todd Howard dell’azienda ha dichiarato che lo sviluppo del gioco ha fatto grandi progressi nel corso del 2021.

Comunque sia, teniamo a sottolineare che stando alla pagina prodotto ufficiale su Steam il videogioco di fantascienza non presenterà il doppiaggio in lingua italiana.

Starfield

Che ne pensate? Siete interessati a questo titolo oppure no? Ricordiamo che Starfield, così come anche The Elder Scrolls VI, sarà esclusiva console Xbox.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi