Game Experience
LIVE

In Halo Infinite è scattata la “Gatto Mania” per un nuovo elmo

Siete pronti a fare Miao Miao?

Questa settimana ha visto l’introduzione di un nuovo bundle cosmetico nel negozio di microtransazioni di Halo Infinite e, in base al numero di orecchie da gatto presenti nel multiplayer pare che stia ottenendo un grande successo, con gli utenti del titolo che sembrano essere stati letteralmente colpiti dalla mania per questo nuovo oggetto cosmetico.

Per chi non lo sapesse, al prezzo di $10 i giocatori possono acquistare il pacchetto Cat Lovers, che include delle speciali orecchie di gatto per l’elmo Spartan Mark VII, il ciondolo per arma gatto Tabby, un rivestimento per armatura rosa e un’arma per elmo Kat (come in Catherine B320 di Halo: Reach), così da sfoggiare per il multiplayer del nuovo capitolo di Halo un look a dir poco tenero ed affascinante, ammaliante oseremo dire.

E questa non è la prima volta che Microsoft e 343 Industries rilasciano nel comparto multiplayer del gioco degli elemento cosmetici un po’ sopra le righe, irriverenti, dove tra questi non possiamo che citare delle ananas per la loro armatura o un fiore per il loro elmo.

Ma questa volta la vera novità pare essere rappresentata dall’effettivo numero di utenti che hanno acquistato questo oggetto cosmetico da gatto, con alcuni giocatori del subreddit di Halo Infinite che hanno affermato di aver incontrato una grandissima quantità di persone con questo elmo nelle recenti partite multiplayer, e anche il creatore di contenuti di Halo, Mint Blitz, ha recentemente pubblicato un video sull’argomento, osservando come sembra essere scoppiata una vera e propria “Gatto Mania“.

Sebbene non ci sia nulla di sbagliato nel fatto che i giocatori scelgano di acquistare il pacchetto di cui sopra, alcuni sono preoccupati che il successo finanziario di questo particolare pacchetto possa incoraggiare 343 Industries a non apportare grandi modifiche alle microtransazioni del gioco, che ricordiamo sono state criticate nei giorni scorsi per essere troppo costose e per rendere esclusivi vari oggetti cosmetici.

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi