Game Experience
LIVE

Games with Gold, un leak ha svelato i giochi di Gennaio 2022?

Tra i titoli parrebbe esserci anche Aground.

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Microsoft, in programma nel corso della prossima settimana, un insider ha svelato in anticipo i Games with Gold che verranno resi disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold nel corso del mese di Gennaio 2022.

A svelare questa nuova tornata di titoli è stato il sempre solito ed attivissimo Dealabs, portale online specializzato proprio nei leak di questo tipo, che ha svelato i giochi gratuiti del Gold dell’ormai imminente prossimo mese su console Xbox One ed Xbox Series X|S.

Eccovi qui di seguito i titoli che stando al sito di cui sopra saranno resi disponibile gratuitamente all’interno dell’iniziativa Games With Gold:

  • Aground – Dal 16 gennaio al 16 febbraio
  • NeuroVoider – Dall’1 al 31 gennaio
  • Radiant Silvergun – Dall’1 al 15 gennaio
  • Space Invaders Infinity Gene – Dal 16 al 31 gennaio

Per chi non conoscesse questi titoli, Aground è un titolo che getta le sue radici nel genere dei survival in 2D, strizzando l’occhio a produzioni molto apprezzate da critica e pubblico come Terraria. Invece Neuro Voider è uno sparatutto twin-stick, con elementi da RPG ed un’ambientazione cyberpunk.

A questo punto quindi non ci resta che attendere eventuali smentite oppure conferme a questo rumor da parte dell’azienda di Redmond.

Qualora i titoli dovessero essere davvero questi alla fine, sareste soddisfatti dei giochi offerti dal servizio in abbonamento di Microsoft nel corso del mese di Gennaio 2022, oppure avreste preferito il primo mese del 2022 con dei titoli differenti per Games With Gold? Inoltre date un’occhiata ai titoli di Dicembre 2021.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi