Game Experience
LIVE

Games With Gold, Microsoft annuncia ufficialmente i giochi di Gennaio 2022

Il colosso americano annuncia ufficialmente i titoli del primo mese del 2022.

Ebbene sì, visto il leak che vi abbiamo riportato al seguente link Microsoft ha deciso di anticipare l’annuncio ufficiale dei Games With Gold che verranno resi disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold nel corso del mese di Gennaio 2022, che normalmente sarebbe dovuto avvenire durante la prossima settimana.

  • NeuroVoider – Dall’1 al 31 gennaio
  • Aground – Dal 16 gennaio al 16 febbraio
  • Radiant Silvergun – Dall’1 al 15 gennaio
  • Space Invaders Infinity Gene – Dal 16 al 31 gennaio

Per chi non conoscesse questi titoli, NeuroVoider è un titolo ambientato in un mondo cibernetico e con una colonna sonora originale dell’artista cyberpunk Dan Terminus, dove i giocatori devono combattere contro orde di robot vigilanti usando molte combinazioni di armi nucleari. Giocate in cooperativa con un massimo di quattro amici o scatenati da solo in questo gioco di ruolo sparatutto a due levette hack ‘n’ slash.

In Aground invece l’umanità deve sopravvivere e raggiungere le stelle, con i giocatori costrettati a creare e costruire una gran quantità di oggetti. Che si tratti di sbloccare nuove tecnologie, allevare draghi o lanciarsi nello spazio, il cielo non è letteralmente il limite da raggiungere e conquistare. Recuperate ciò che è stato perso e ricostruire tutto.

Invece in Radiant Silvergun è possibile gustarsi questo ritorno molto atteso dal pubblico, il tutto sublimato da nuove aggiunte, come la modalità in “stile Ikaruga” che contribuisce ad elevare il divertimento in questo frenetico sparatutto.

Cosa ve ne pare di questo mese? Siete soddisfatti di questo mese oppure avreste preferito un mese di Gennaio 2022 con dei titoli differenti per Games With Gold? Inoltre date un’occhiata ai titoli di Dicembre 2021.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi