Game Experience
LIVE

Starfield riceve nuove immagini leakate in rete

Le immagini mostrano lo stile "NASApunk".

Starfield continua a stare al centro di una gran quantità di informazioni in questo periodo, dopo che Microsoft ha deciso di rompere gli indugi annunciandolo in modo ufficiale nel corso della conferenza Xbox + Bethesda, organizzata in occasione dell’E3 2021.

Difatti dopo le nuove dichiarazioni di Todd Howard, condivise in occasione dello Showcase targato Xbox per celebrare il Tokyo Game Show 2021, segnaliamo in questo articolo delle nuove immagini dedicate al gioco ed emerse in rete, ovviamente attraverso un leak, e ritenute autentiche da alcuni noti insider.

Non è assolutamente la prima volta che Starfield subisca una perdita di screenshot in rete, con le scorse settimane che hanno visto già finire in rete alcune immagini dedicate al nuovo ed attesissimo titolo targato Bethesda.

Ovviamente anche in questo caso si tratta di alcuni screenshot che mettono in mostra degli elementi caratterizzati da uno stato dei lavori non propriamente avanzati e definitivi. Difatti in queste nuove immagini tutti i fan del titolo possono gustarsi dei personaggi che indossano delle tute spaziali, piuttosto all’avanguardia e certamente affascinanti.

Questi screenshot mostrano inoltre in modo piuttosto chiaro lo stile “NASApunk” di cui ha parlato nelle scorse settimane Todd Howard. Per chi non avesse colto il gioco di parole, si tratta dell’unione di Nasa e cyperpunk, con Starfield che parrebbe infatti essere riuscito a fondere in modo piuttosto efficace le attrezzature ormai iconiche della Nasa con il genere cyberpunk.

Inoltre alcuni insider sono convinti che anche in questo nuovo titolo i giocatori potranno personalizzare come si deve il proprio personaggio, cosa questa che francamente stupirebbe qualora non devesse accadere dato che una profonda personalizzazione è proprio uno degli elementi più caratteristici, iconici ed amati dal pubblico delle opere targate Bethesda.

Eccovi i nuovi screenshot qui sotto:

Vi ricordiamo infine come Starfield sarà acquistabile dall’11 novembre 2022 in esclusiva per PC e per le console Xbox di ultima generazione, quindi nello specifico ci riferiamo ad Xbox Series X ed Xbox Series S.

Fonte: NeoGaf

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi