Game Experience
LIVE

Starfield, l’attore Stephen Ford suggerisce l’arrivo di novità

Ed i fan sperano nel primo trailer gameplay.

Dopo avervi prontamente riportato con un articolo dedicato il nuovo video di approfondimento dedicato a Vasco, un nuovo companion di Starfield, in questa notizia vi segnaliamo una nuovo ed interessante tweet che potrebbe aver anticipato l’arrivo ormai imminente di un annuncio riguardante la nuova ed attesa produzione targata Bethesda, in arrivo a fine anno in esclusiva su console Xbox e PC.

Difatti proprio in queste ore l’attore e regista nordamericano, Stephen Ford, ha pubblicato un nuovo cinguettio dove ha di fatto suggerito in modo un po’ sibillino come come il publisher americano, acquisito ormai poco più di un anno fa da Microsoft, è pronto a condividere una novità riguardante il proprio Open World RPG.

Starfield potrebbe presto accogliere delle novità

Il buon Ford ha infatti affermato quanto segue:

“Psst, se siete entusiasti per l’arrivo di Starfield, allora mettete un ‘mi piace’ a questo Tweet. In questo modo potrò seguirvi. Per ragioni che non posso dire. Non ancora”.

E come avrete potuto notare, queste dichiarazioni da parte dell’attore lasciano intendere, seppur in modo un po’ furbetto e con un certo alone di mistero, come a breve i fan potranno gustarsi in rete alcune novità riguardanti Starfield, seppur non abbiamo degli indizi utili a capire la reale natura di queste presunte novità pronte ad essere condivise da Bethesda.

Visto quanto vi abbiamo riportato in questo articolo, per una nutrita fetta di fan il publisher americano sarebbe ormai pronto a condividere il primo trailer gameplay di Starfield, mentre invece un’altra parte della community crede che a breve l’attore di cui sopra annuncerà il suo coinvolgimento nel nuovo progetto targato Bethesda, interpretando un ruolo che potrebbe ricoprire un ruolo decisamente importante all’interno del gioco.

Ed in attesa di poterne di sapere a riguardo, segnaliamo come Stephen Ford sia un attore che ha preso parte a vari film e serie TV, dove tra i suoi ultimi lavori non possiamo che segnalarvi la sua partecipazione a I Am Watching You, Teen Wolf e Kamen Raider: Dragon Knight.

Vi ricordiamo infine che Starfield approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata dell’11 novembre 2022, in esclusiva su console di nuova generazione di Microsoft, quindi Xbox Series X ed Xbox Series S, oltre che su PC.

starfield
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi