Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3 Stagione 2: ecco dove trovare i Cow Catcher

Ecco dove trovare i Cow Catcher in Fortnite Capitolo 3 Stagione 2

Ci sono nuovissime missioni Resistance che possono essere completate insieme alle sfide settimanali in Fortnite Capitolo 3 Stagione 2, e così facendo otterrai XP bonus che ti aiuteranno a salire di livello velocemente. Una delle missioni Resistence di Fortnite della settimana 3 richiede l’utilizzo di un veicolo Cow Catcher per distruggere le barriere stradali. Esamineremo tutto ciò che devi sapere per farlo.

Un cacciatore di mucche a Fortnite

Come ottenere un Cow Catcher in Fortnite Capitolo 3 Stagione 2

Il Cow Catcher è una griglia che va nella parte anteriore di un veicolo di Fortnite e aiuta a liberare la strada dagli ostacoli. Non puoi raccoglierlo in nessuna posizione specifica, poiché può essere trovato solo come bottino a terra o all’interno di cassette rosse degli attrezzi.

Come i forzieri, le cassette degli attrezzi rosse possono essere trovate in diversi punti dell’isola, quindi dovrai esplorarle finché non ne trovi una contenente un Cow Catcher. Anche se probabilmente non ne troverai una subito, alla fine riuscirai a mettere le mani sull’oggetto. Una volta che hai acquisito un Cow Catcher, devi solo lanciarlo su un’auto e si attaccherà automaticamente alla parte anteriore di essa. Sarai in grado di utilizzare il tuo veicolo modificato per iniziare ad abbattere le barriere stradali semplicemente guidandoci a tutta velocità.

Il Daily Bugle ha alcune barriere che puoi superare, quindi fatti strada per completare questa missione. In alternativa, puoi anche farlo procurandoti un Battle Bus e guidando attraverso le barriere. Potresti riscontrare problemi con i giocatori nemici mentre tenti di completare questa missione, quindi assicurati di raccogliere alcune pozioni di scudo extra ed equipaggiare armi esotiche o mitiche per essere preparato per una battaglia.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android. Nei giorni scorsi, in occasione dello State of Unreal, il dataminer iFireMonkey ha trovato una cartella contenete dei file relativi a Darth Vader della serie di Star Wars, che potrebbe quindi arrivare come nuova skin durante la Stagione 3 del Capitolo 3.

Fortnite: Story Trailer für Season 2 Kapitel 3 zeigt Kampf auf der Map und  neue Fahrzeuge

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi