NOTIZIE

Star Wars Jedi: Fallen order – Gratuito su Stadia PRO

May the 4th be with you

Ebbene, il gioco gratuito per l’utenza di Google Stadia rimasto celato negli annunci di settimana scorsa per il mese di maggio, riservati all’utenza con sottoscrizione al servizio Stadia PRO, si è rivelato essere nientemeno che Star Wars Jedi: Fallen Order.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Il titolo è stato svelato, non a caso, oggi, il 4 di maggio, in inglese may the 4th, e qui tutti i fan dell’universo lontano lontano avranno già colto la sottigliezza con cui Google ha celato il titolo per rivelarlo proprio in quello che è oramai universalmente noto come lo Star Wars Day. Ecco dunque, che nel puro spirito dello slogan may the 4th be with you (che la forza sia con te, ndr), l’azienda di Mountain View ha deciso di donare al suo pubblico uno dei videogiochi più amati tra quelli dedicati alla saga, Star Wars Jedi: Fallen Order.

Se avete sottoscritto il servizio Stadia PRO potete dunque riscattare il titolo gratuitamente. Se non foste tra coloro che hanno sottoscritto il servizio e foste interessati, vi ricordiamo che il costo di sottoscrizione è di 10 euro al mese e vi permetterà l’accesso non solo a Star Wars Jedi: Fallen Order, ma anche a tutti gli altri giochi che ogni mese vengono rilasciati dalla compagnia. Come sempre, tuttavia, prima di gettarvi su Stadia il consiglio è quello di verificare la qualità del servizio internet di cui disponete, fondamentale per usufruire come si deve del servizio.

google stadia

Google Stadia PRO non da solo accesso ai titoli mensili ma permette anche di sfruttare la piena potenza della piattaforma, con video in risoluzione 4K e audio sorround 5.1. Intanto, nel caso non lo sapeste, v’informiamo che Stadia ha appena perso un altra delle figure che la guidavano, quella di John Justice, che ha lasciato la compagnia che, va detto, nell’ultimo periodo sta soffrendo una vera e propria emorragia di talenti.